EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE



Vestiti: l’estate di tendenza



 

Tempo d’estate tempo di acquisti: in un guardaroba giovane non possono mancare i vestiti. Le proposte sono tantissime ed è il bel tempo e la stagione calda che favoriscono questo capo.

Vestiti ed abiti sono il must have per l’estate 2019: leggeri, romantici, eleganti, total, mini, new, tutti con un’allure particolare ed indiscuttibile.

Da indossare con sandali, flat shoes e sneakers, da abbinare con borsine maxi o mini, pochette e, all’occasine con gioielli e bigiotteria.

Camaleontici per eccellenza tutti i vestiti estivi sono sensazionali.

L’abito perfetto è leggero e può essere arricchito da bottoncini, ricami, disegni floreali, pizzi ottimi anche quelli a colori accesi, righe e stampe.

Ottima idea è quella di avere un abito bianco in stile hippies e non mancano le ispirazioni sul lungo per apericena e feste estive.

Quali vestiti indossare questa estate

  • Slip dress: abito semplice e sexy, quasi una sottoveste. Molto carino se indossato con la giusta nochalance, perfetto per occasioni eleganti. Una idea copiata dalle top model può essere quella di indossare lo slip dress accostandolo con qualcosa che accentui i colori. Per questa estate è perfetto uno slip dress arancio ma vanno bene anche quelli a stampe floreali.
  • Lunghissimi: per una estate a ritmo d’eleganza non si può non avere dei vestiti lunghissimi. Perfetti anche per una giovanissima che vuole essere chic. In raso di seta, con lo scollo, a righe, oppure semplice monocromia da abbinare con sandali con i tacchi o bassissimi per avere quel tocco di raffinata eleganza che non guasta mai.
  • Vestito demin: è l’estate del jeans quella del 2019. Tra le collezioni non mancano le possibilità di vestiti in jeans, lunghi, corti e cortissimi, arricchiti da preziosi pizzi, semplici, con bottoni, c’è solo l’imbarazzo della scelta.