EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE



Vestiti eleganti donna: ecco quelli di tendenza per questo inverno!



Per le serate e le occasioni speciali previste per l’inverno 2016 è importante scegliere vestiti eleganti che siano di tendenza.

Per quest’inverno, i vestiti eleganti  sono lunghi e ricercati. I long dress, che si contrappongono ai mini dress, sono dei capi imprescindibili per chi desidera un outfit da sogno.

Quali saranno i vestiti eleganti per donna per l’Inverno 2016?

abito-donna-patrizia-pepe
Splendido Abito da donna della collezione Patrizia Pepe
ACQUISTALO DA QUI >>

I vestiti eleganti da donna più belli per l’inverno del 2016 hanno i colori tipici di questa stagione, come l’ocra, il viola scuro, il marrone ed il nero. Non mancano però abiti rallegrati con fantasie e stampe geometriche; molti stilisti hanno osato con tocchi di oro o di metallizzato. Si possono indossare con tacchi alti e particolari, come quelli trasparenti o arricchiti con borchie e punti luce, oppure con comode e femminili mary jane.

Le mary jane sono fra le calzature più cool di questa stagione, accanto agli stivali e alle stringate che non si portano esclusivamente con i pantaloni. Se si desidera ricreare un outfit di gran classe, fra le possibilità rientrano le decollete o le scarpe spuntate che si possono indossare con calze particolari perché senza cucitura.

scarpe-donna-mary-jane
Comode scarpe donna mary jane – Tamaris (Nero – 36)
ACQUISTALE DA QUI >>

Gli abiti eleganti per donna di questo Inverno sono scivolati, morbidi e con profonde scollature. Per un effetto retrò molto elegante si possono scegliere i modelli che lasciano la schiena scoperta; per valorizzare ulteriormente la scelta è consigliabile indossare una bella collana da schiena, semplice ma d’effetto.

Sulle passerella, gli stilisti hanno proposto vestiti eleganti da donna senza maniche e corti oppure lunghi ed ampi ma impreziositi da una cintura in vita. Indossando un vestito elegante donna corto si sfoggia un outfit ricercato, moderno e molto particolare. La lunghezza degli abiti varia molto in base alle singole collezioni degli stilisti ma, per l’inverno del 2016, è decisamente corta e, in molti casi, davvero cortissima.

I Vestiti eleganti per donne raffinate: ecco gli stili più glamour per l’Inverno 2016

Per le donne che sono alla ricerca di outfit raffinato è meglio optare per una lunghezza media che valorizzi le gambe senza scoprirle completamente.

abito-donna-armani-collezioni
Raffinato Abito elegante da donna della collezione Armani
ACQUISTALO DA QUI >>

I modelli più glamour sono rappresentati da abitini deliziosi e sobri che strizzano l’occhio al passato sia per la scelta dei colori che dei tagli.

In occasione di una serata particolare, questi abiti eleganti si completano con accessori e capigliatura. Acconciature semi raccolte, chignon bassi e trecce morbide sono perfette, così come l’utilizzo di fermacapelli preziosi, come pettinini dorati o argentati.

Per quanto riguarda i gioielli, i vestiti eleganti donna si valorizzano facilmente scegliendo, per esempio, un anello importante o un bracciale fashion; quest’anno si usano tantissimo i colori brillanti e metalizzati.