EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE



Un regalo originale per lei



Vi state chiedendo quale sia il regalo migliore per lei? In questo articolo cercheremo di darvi dei suggerimenti per cercare di soddisfare al meglio i desideri della persona amata. Innanzitutto, nessuna ricerca può cominciare senza entrare con il cuore in ciò che si sta facendo. Questo è un punto di partenza irrinunciabile per scegliere regali originali per lei.  Perché? Perché cuore fa rima con amore ed attraverso un regalo le racconterete quanto lei è importante nella vostra vita. L’amore muove il sole e le stelle. Ne era convinto anche il grande poeta Dante Alighieri e, forse, è il caso di dargli retta!
Dopo esservi sintonizzati sulla vostra motivazione alla ricerca del regalo per la vostra dolce metà, è importante passare al lato pratico, quindi la seconda cosa  da fare è capire se il regalo da farsi è legato ad un ricorrenza particolare. E’ forse San Valentino, l’anniversario, il compleanno oppure Natale?
Ebbene, prendiamo qualcuna di queste ricorrenze e vediamo insieme quali possono essere i regali più adatti ad ogni occasione.
Snoblesse_Vogue_singola5
Idee regalo per San Valentino per lei
Non si può che cominciare da qui, da questa festa che celebra l’amore tra le coppie. Può non piacere, ma può essere un’occasione in più per rinnovare la propria promessa.
La metà di febbraio è un momento di risveglio. L’inverno è ormai quasi alle spalle e la natura ricomincia il suo ciclo vitale. E’ tempo, dunque, di cominciare a pensare alla primavera in arrivo che vuole capi più leggeri anche se non troppo. Molto adatta all’occasione, si rivela una giacca di medio peso, riempita di morbido piumino che garantisce il giusto grado di calore dentro tinte brillanti. Tra i brand migliori: Moncler o Colmar.
Sapete come si dice? Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi. Passato in famiglia, il Natale conserva la sua magia ed il suo calore. Da mettere sotto l’albero ci vuole qualcosa di davvero speciale e se la vostra compagna ama la moda, allora non ci sono dubbi: la gift card Snoblesse è quello che fa per lei. Un regalo impeccabile che la condurrà in uno shopping sfrenato alla ricerca dei suoi capi preferiti firmati dalle griffe più blasonate. I cofanetti Snoblesse – nell’elegante tinta ciano – racchiudono una card del valore minimo di 150 euro con cui visitare i negozi aderenti all’iniziativa.
E per l’anniversario?
Questo è un altro momento dell’anno da utilizzare per rinnovare le reciproche promesse d’amore e va celebrato con un regalo davvero unico. Se piace il genere, un bel gioiello è quel che ci vuole. Oppure, perché non pensare ad un viaggio? Qualche giorno in un paradiso sperduto non potrà che favorire il riannodarsi del vostro legame. Perché sia per sempre.