EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE



Smalti e nail art veglione Befana 2018



Smalti e nail art veglione Befana 2018

Il veglione della Befana è un evento importante da festeggiare in compagnia, brindando all’ultimo giorno delle feste del Natale. Per essere al top, la manicure per il veglione della Befana del 2017 è luminosa, brillante e ricercata. Gli smalti più fashion per la festa dell’Epifania sono il nero, l’argento ed il rosa, femminile e sempre attuale.

Veglione della Befana 2018, la manicure

Per il veglione della Befana del 2017 le unghie si tingono di colori intensi e brillanti, come il rosa, il bianco ed il grigio. Per la nail art del giorno della Befana si hanno tantissime possibilità. Si spazia da piccoli disegni geometrici fino all’applicazione di punti luce.

La manicure per il lungo veglione della notte della Befana deve essere scintillante ed elegante. I trend per la nail art vedono trionfare le applicazioni preziose di punti luce e brillantini, anche colorati. Per chi ama una nail art più spiritosa e giovane si possono scegliere fantasie ispirate, per esempio, al meraviglioso mondo della natura. La nail art per il 6 gennaio 2018 comprendono anche soluzioni più sobrie, come le versatili lunette. Le lunette si possono disegnare, con smalti in colori a contrasto, anche sulla sommità delle unghie. Una manicure molto bella per la festa della Befana del 2018 è la french manicure che, dopo un periodo di abbandono, è fra i trend più richiesti dellìinverno.

Per quanto riguarda la forma delle unghie, la moda dell’inverno suggerisce lunghezze medie di forma squadrata.

Look donna Natale 2016

Smalti glamour

Gli smalti glamour per il veglione della Befana del 2018 sono, soprattutto, scuri. L’inverno in corso suggerisce tonalità piene ed intense, come il bordeaux ed il viola melanzana. Per la festa della Befana si possono osare smalti blu, marroni oppure neri che si possono scegliere anche con piccoli tocchi di luce. Gli altri colori fashion per le festività sono il grigio, in tutte le sue sfumature, il bianco ed il rosso che si riconferma un classico senza tempo.

La manicure nude è molto di moda perché versatile, elegante e perfetta in abbinamento con un trucco scuro ed elaborato, che si basa soprattutto su rossetti viola e nero.

Per l’ultimo giorno delle festività natalizie, sono particolarmente consigliati smalti con accenti metallizzati, come il bronzo, ma anche l’argento e l’oro.

Per la festa della Befana del 2017, le mani possono diventare protagoniste con smalti eleganti ma sobri, come il rosa. La manicure nude, in netto contrasto con quella dark, è molto di moda e può essere sfoggiata ad ogni età anche nelle occasioni più importanti e formali.