EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE



Rossetti scuri e dark per le labbra inverno 2017



Rossetti scuri e dark per le labbra inverno 2017

Il make up per l’inverno 2016 2017 regala labbra dai colori scuri ed intensi. I rossetti della stagione fredda sono, soprattutto, carichi e dark e vanno dal prugna fino al marrone passando per il nero. Si tratta di tonalità che non passano inosservate e che possono essere rese più vivaci da sfumature glossy e brillanti.

La moda degli scuri è già stata recepite dalle vip che li stanno sfoggiando in tutte le occasioni più importanti.

I rossetti scuri

I rossetti per l’inverno 2016 2017 ruotano, principalmente, sulle tonalità scure e forti che rendono il sorriso particolarmente ammaliante. Il trend dei colori scuri per le labbra arriva dal passato e, in particolare, dagli anni 1980.

I colori scuri, onnipresenti nelle sfilate internazionali, dominano le collezioni dei marchi più prestigiosi del settore, come quella firmata dal brand Collistar.

I rossetti scuri dell’inverno 2016 2017 puntano a mettere in risalto il sorriso mentre il resto del make up è più semplice perché si basa su tonalità naturali. Per rendere il make up dell’inverno in corso davvero spettacolare ed unico può essere abbinato con la nuova moda che prevede di truccare le orecchie.

Rossetti scuri e dark per le labbra inverno 2017

I colori dei rossetti dell’inverno

Per l’inverno 2016 2017, le labbra si tingono di viola, bordeaux, vinaccia e rosso mattone. In occasione di serate speciali si può provare un rossetto viola prugna o nero, anche matt. L’imperativo del make up della stagione fredda è creare un trucco labbra pieno ed intenso che si può realizzare osando con il viola melanzana ed il marrone.

La moda per il make up prevede rossetti scuri con finish differenti, adatti a rendere unici tutti i sorrisi.

Fra i rossetti della stagione in corso spicca il rosso, declinato sia in tonalità intense che più lucide, anche arricchite con pigmenti brillanti.

Accanto ai rossetti dark, vi sono tocchi di luce abbagliante, come le proposte in tonalità metalliche che si confermano di grande tendenze per le prossime festività. Per la stagione fredda in corso si riconferma una tonalità sempre attuale, il rosso che può avere sfumature lacca oppure opache.

Le donne che amano un trucco meno deciso ma sempre fashion possono scegliere per i rossetti chiari e con tocchi che virano sul rosa oppure per il nude look, un trend che si mantiene vivo per tutto l’inverno; belli anche i colori corallo e arancio.

Se si desidera un make up sofisticato ed elegante, l’alternativa può essere un rossetto rubino con effetto lucido o brillante.