EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE



Risparmiare acquistando abbigliamento con i coupon promozionali



L’Italia è il  Paese della moda per eccellenza ed il marchio Made in Italy dà lustro alla nostra vita quotidiana. Ci sappiamo vestire, amiamo il gusto per la moda e a differenza dei paesi europei abbiamo l’ eleganza e la passione per gli abiti come prerogativa essenziale della nostra vita quotidiana. Inoltre è anche appurato come acquistare in Italia e in particolare nelle boutique di moda sia molto più economico rispetto che nei vari paesi della zona Euro. In Francia, in Germania e in Spagna acquistare vestiti e abbigliamento è generalmente più costoso rispetto al Belpaese.

E’ per questo motivo che il mercato dello shopping online nel settore dell’ abbigliamento è sempre più apprezzato dai consumatori italiani che hanno a disposizione una vasta gamma di articoli e possono scegliere tra diversi negozi di moda, dei marchi più apprezzati e più ambiti. I siti di e-commerce, proprio come i negozi “fisici” propongono dei saldi stagionali (principalmente nel periodo invernale, dopo il Natale, o nei mesi di Giugno, Agosto e Settembre). Questi sono i periodi in cui è consigliato acquistare online, in quanto è possibile trovare capi d’ abbigliamento alla moda, con uno sconto fino al 70-80% dei prezzi di catalogo. In più sarà possibile applicare i coupon promozionali, dei voucher alfanumerici che inseriti direttamente nello spazio dedicato nel carrello del negozio online garantiscono un risparmio immediato. Su Codicepromozionalecoupon.it si possono trovare tantissimi coupon per l’ abbigliamento.

Luxurywear a basso costo nei negozi di abbigliamento online

Sono tanti i negozi online di luxury wear, l’ alta moda di lusso che offre la possibilità di acquistare marchi europei e Made in Italy ad un prezzo davvero conveniente. Ne è l’ esempio lampante il negozio online di moda “Luisaviaroma”, un sito internet dove i capi d’ abbigliamento della moda italiana sono venduti ad un prezzo “stracciato”, fino al’80% dei prezzi delle boutique dei negozi in città. In questo modo si potranno trovare vestiti e calzature appartenenti a marche famose in Italia come Dolce & Gabbana, Valentino, Moschino, Saint Laurent, Kenzo, Balmain, Givenchy, Versace, Dsquared2 ad un costo decisamente contenuto rispetto al proprio valore. Il Luxury Wear è un mercato molto appetibile in Italia con un numero sempre maggiore di clienti online da Stati Uniti, Cina e Russia.

Abbigliamento di qualità a basso prezzo, l’ italia è la regina d’ Europa degli acquisti online

Sono tanti i siti di e-commerce in Italia “generici”, dove si può comprare a prezzi convenienti. Tra tutti si segnalano i portali di Yoox e Bonprix per l’ abbigliamento per uomo, donna e bambino, ma anche Zalando, Sarenza e Spartoo per le calzature, siti di grande livello e professionalità. Secondo le statistiche dell’ e-commerce sono anche molto apprezzati i prodotti di marca “Zara” e “Stradivarius”, molto amati, sia in Italia che in tutta Europa, anche alla luce di prezzi molto accessibili e qualità di base davvero medio alta. La diffusione di “Mango” in Italia è invece ancora poco capillare, nonostante in tutta Europa è considerato uno dei leader dell’ abbigliamento da donna. Nei siti internet che raccolgono i codici promozionali potrai trovare sempre un coupon per il tuo negozio di abbigliamento preferito: in molti casi basta iscriversi alla newsletter e si riceveranno offerte ogni giorno.