EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE



Rinnovare l’armadio dei più piccoli di casa? Ecco qualche idea!



La tanto attesa stagione calda è agli sgoccioli e gli ultimi bagni al mare stanno per lasciare spazio ai nuovi impegni scolastici dei nostri amati bambini. Libri, quaderni, cartelle e pennarelli: per tutte le mamme ed i papà è un tran tran di emozioni e … di acquisti, che riguardano, fra le altre cose, anche il cambio guardaroba.

Come vestire i più piccoli di casa il primo giorno di scuola? O magari come rinnovare il loro guardaroba e renderlo più glam? Ecco qualche spunto stilistico, sia per maschietti che per femminucce.

Desigual ci propone questo simpatico vestitino per bambine e ragazze, in blu, un colore classico ed intramontabile, ravvivato da taglio asimmetrico con stampe (clicca sulla foto per acquistarlo online):

bamb1Da non lasciarsi scappare è la graziosa gonna in stampa floreale Blue Seven nera (clicca sulla foto per acquistarla online):

bamb2mentre la felpa rosa con colletto è perfetta per aggiungere una nota di colore alle giornate più fredde (clicca sulla foto per acquistarla online):

bamb3

Per i maschietti  questa polo bianca con collo rigato blu, bianco e verde può essere facilmente accostata a pantaloni nei colori elencati oppure al denim (clicca sulla foto per acquistarli online):

bamb4

Concludiamo la nostra piccola rassegna con queste graziose scarpette per bambina  Skechers con chiusura a strappo e impreziosite da strass e brillantini e simpatico fiocchetto (clicca sulla foto per acquistarli online):

bamb6

mentre per i maschietti ecco queste bellissime stringate Timberland, realizzate in pelle blu e cuoio, disponibili anche in verde, nero e grigio, perfette per dare un tocco di stile all’intero outfit.

bamb7

E per finire… uno sguardo veloce alle tendenze autunno-inverno 2016, moda bambino-bambina: tra i colori spiccano l’azzurro, il rosa, l’arancione, il grigio, il senape, il bordeaux e il marrone oltre ai classici nero, blu, bianco e rosso; polo e maglie a righe in versione Navy per i più piccini, mentre caldi piumini declinati nei colori moda e pellicciotti sintetici colorati riscalderanno le vostre amate bambine; confermati i maxi fiocchi e le fantasie già intraviste nelle passate stagioni, come il camouflage, i riquadri, i rombi e i pois.

Come già abbiamo avuto occasione di intravedere tra le boutique del centro, non mancheranno simpatiche gonne con rouches oppure a ruota e graziose giacche in motivi floreali per le femminucce.