EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE



Regali fashion per la festa dei nonni, idee per tutti



Tanti regali fashion per la festa dei nonni. In occasione del 2 ottobre ecco molte idee per i regali fashion per la festa dei nonni.  Per questa ricorrenza abbiamo selezionato dei doni speciali come accessori moda e capi d’abbigliamento di tendenza.

 

Regali fashion per la festa dei nonni, idee per la nonna

 

Il 2 ottobre è un giorno speciale perché è la festa dei nonni. La nonna sarà contenta di ricevere un regalo modaiolo e bellissimo come, per esempio, una borsa. Grande e pratica oppure piccolissima e preziosa, la borsa è un accessorio sempre gradito. Una delle tendenze del momento sono le borse di ispirazione anni 1950.

Un altro accessorio retrò che caratterizza la moda del momento è il cappello che si può abbinare ad un bel paio di guanti.

Invece, se conoscete perfettamente le misure, ed i gusti, potete optare per un blazer o un abito lungo.

I colori più fashion della stagione fredda sono il sabbia, il bianco, il blu ed il verde. Altri doni modaioli sono i gioielli come collane e bracciali. Di grande tendenza le spille, di tutte le dimensioni, che si portano anche per chiudere con garbo i colletti degli abiti.

 

Regali fashion per la festa dei nonni, idee per il nonno

 

Se il nonno ama l’eleganza si può optare per un ascot, una cravatta di fattura artigianale o una cintura elegante.

Un altro regalo versatile è lo zaino che dovrà essere scelto secondo lo stile del vita del festeggiato. Se conduce un’esistenza sportiva meglio un modello impermeabile, con schienale rinforzato e resistente. Invece, per il laptop o i documenti si può scegliere uno zaino in pelle con tasche interne.

Per il 2 ottobre andrà bene anche uno smartwatch con funzione allenamento ed in grado di monitorare la pressione arteriosa.

Un completo sportivo pratico e di qualità sarà molto gradito ai nonni che usano la bicicletta o si dedicano alla corsa.