EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE



Rainbow Estate 2016: arriva il color arcobaleno



 

Estate 2016: arriva il color arcobaleno, rainbow

Dalle passerelle arriva il nuovo colore per l’estate del 2016: l’arcobaleno. La tendenza arcobaleno, che ispira voglia di vivere ed ottimismo, è allegra e dinamica e ha contagiato tutti i grandi brand.

La tendenza rainbow, ossia arcobaleno, è in voga non soltanto per i vestiti ma anche per gli accessori, calzature comprese.

Estate 2016: arriva il color arcobaleno, rainbow

Il rainbow look dell’estate del 2016 può essere reinterpretato in maniera casual o elegante,semplice o particolare. L’arcobaleno è anche mixato con altre tendenza dell’estate del 2016, come la rete. Uno splendido esempio è l’abito di rete firmato dal marchio internazionale Tommy Hilfiger.

Consigli per indossare l’arcobaleno rainbow

 La tendenza arcobaleno non è, di certo, fra le più semplici da indossare perché bisogna evitare l’effetto eccessivo. Se si desidera indossare un capo arcobaleno è fondamentale che le calzature e gli accessori non lo siano. Inoltre, è possibile puntare su un altro complemento che sia a tinta unita. Una gonna rainbow va benissimo con una camicetta colorata che si abbini con una delle tinte dell’altro capo; per completare meglio che scarpe e borsa siano di colori neutri o, comunque, non eccessivamente accesi.

Invece, se si preferisce un accessorio arcobaleno, come una borsa, degli orecchini o un paio di scarpe, il resto dell’abbigliamento deve essere, preferibilmente, di uno o due colori. Una borsa arcobaleno è meglio che si indossi, per esempio, con scarpe la cui tonalità sia presente nello stesso arcobaleno.

Per indossare l’arcobaleno ed ottenere un effetto raffinato, è meglio che le tonalità siano piene ma non troppo fluorescenti.

 Estate 2016: arriva il color arcobaleno, rainbow

I colori arcobaleno del 2016: rainbow

 La tendenza arcobaleno può essere variamente interpretata e si adatta a tutte le donne, senza escludere chi preferisce la sobrietà. Per l’estate del 2016 si trovano gonne, scarpe, bluse e balzer di colori vitaminici presi in prestito proprio all’arcobaleno. Via libera a sandali, tute eleganti o abiti corti di tonalità fresche e luminose come il turchese, il giallo, l’arancione ed il rosso.

  Estate 2016: arriva il color arcobaleno, rainbow

Le righe arcobaleno a tutto rainbow

 La moda, per la bella stagione del 2016, è caratterizzata da alcuni mood particolari come i fiocchi e le righe. La tendenza, ripresa dal passato, caratterizza tutto l’abbigliamento per la primavera-estate del 2016. Le righe sono presenti su gonne ed occhiali da sole ma anche sui costumi da bagno, calzature e borse. La tendenza per quest’estate le propone in versione arcobaleno. Verticali o grosse, strette oppure diagonali, sono il tocco più cool del momento. Le righe rainbow stanno bene proprio a tutte ma, non bisogna scordarsi, che le orizzontali sono da preferire se si ha un corpo esile e slanciato.