EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE



Primavera-estate 2016 il blond strawberry



Primavera-estate 2016 il blond strawberry

Le giornate invernali sono ormai un ricordo e la bella stagione induce a cambiare look e ad indossare capi dai colori freschi e vitaminici. I cambiamenti, per l’estate del 2016, riguardano anche i capelli che si tingono di nuance nuove e speciali. Per le donne, le tendenze della primavera-estate del 2016 sono moltissime, tutte femminili e spettacolari. Come già era stato preannunciato durante l’inverno, le chiome possono diventare un vero e proprio arcobaleno; fucsia, rosa ed azzurro sono soltanto alcune delle nuance scelte dalle star per calcare i red carpet più importanti. Per la bella stagione del 2016 si ritrovano i capelli colorati, soprattutto nelle tonalità del rosso, del castano e del biondo. Tra tutte, il vero must have è il biondo che, oltre ad essere declinato in toni avvolgenti e caldi, si arricchisce di note uniche che lo trasformano in blonde strawberry.

Primavera-estate 2016 il blond strawberry

Il biondo fragola blonde strawberry

Il blonde strawberry, detto anche biondo fragola, è molto di moda per la primavera-estate del 2016 perché è dinamico, femminile e molto versatile. E’ un colore moderno e particolare che può assumere accenti particolari in base al colore naturale e alla carnagione di chi lo sceglie. Il blonde strawberry si ottiene con una sapiente combinazione di toni rossi e biondi grazie ai quali si ottiene un colore pieno, luminoso ed intenso. Chiarissimo oppure scuro e quasi miele, è una colorazione che si può portare ad ogni età perché esalta l’incarnato, donando una luce speciale.

Il biondo fragola ha stregato il mondo femminile delle star e delle dive di Hollywood; è sfoggiato da Emma Stone, Jessica Biel e non solo. Lo strawberry blonde piace perché è decisamente differente dalle colorazioni tradizionali ed è un mix perfetto fra il rosso ed il biondo, una delle tonalità più amate dalle donne di tutto il mondo.

Primavera-estate 2016 il blond strawberry

Quando sceglierlo e come abbinare il make up  con il blonde strawberry

Il biondo fragola è dedicato, soprattutto ma non esclusivamente, alle donne con pelle ed occhi chiari ma può essere adattato anche alle rosse e alle castane molto chiare. E’ fondamentale che le nuance vengono attentamente personalizzate, così da ottenere un risultato armonico e naturale. Il biondo fragola sta bene con tutti i tagli, dai più lunghi e classici ai più corti e giovanili come i pixie cut. Si presta anche per realizzare bellissime acconciature.

In accordo con le tendenze del make up della primavera-estate del 2016, il modo più glamour per far risaltare questa colorazione è il nude look. Pelle diafana e labbra alla naturale sono gli elementi base per un trucco estivo di sicuro successo.