EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE



Premaman moda mare estate 2016



Premaman moda mare estate 2016

I costumi da bagno per l’estate 2016 pensati per le donne in dolce attesa sono davvero glamour e pratici. I costumi da bagno per la gravidanza sono colorati e femminili perché puntano su dettagli fashion e colori accesi e brillanti.

Costumi premaman estate 2016

In commercio si trovano molti costumi per le donne col pancione. I modelli premaman più diffusi sono il classico, ma sempre attuale, intero ed il bikini che consente un’abbronzatura più omogenea. L’alternativa è il tankini che prevede uno slip da abbinare ad un top, più o meno lungo.

Una vasta scelta è presenta nella collezione del marchio italiano Calzedonia. Per l’estate del 2016, Calzedonia che ha pensato a bellissimi costumi interi e ad eleganti tankini, perfetti per esaltare le forme con grazia. I colori per i costumi premaman di questa stagione sono il blu, il giallo, il verde ed il bianco; tante le proposte in tonalità brillanti come il corallo e l’arancione. Il nero non tramonta mai e resta il colore più adatto per chi desidera un look sofisticato ed elegante.

Premaman moda mare estate 2016

I costumi premaman per l’estate del 2016 si possono facilmente acquistare online dove si trovano tante soluzioni a basso costo. L’importante è verificare con esattezza le taglie, i materiali impiegati e la possibilità di rendere la merce qualora non si sia soddisfatte.

Per l’estate del 2016, i trend moda per i costumi riguardano il ritorno dei pois e delle righe che possono essere verticali, maxi, orizzontali o super sottili. Molto diffuse anche le ruches che rendono la figura più aggraziata e permettono di nascondere i piccoli difetti.

Le donne che amano essere cool non possono trascurare i costumi da bagno con dettagli preziosi, come punti luce e strass, o rock come zip.

Come abbinarli

Durante l’estate è frequente che dopo la spiaggia si vada, direttamente, a prendere un aperitivo in riva al mare. In questi casi il costume premaman può essere abbinato ad un pareo o ad un vestitino leggero, anche corto. La moda estiva propone molti abiti deliziosi in pizzo che si prestano benissimo per una serata all’insegna del divertimento; altrettanto belli i mini dress ampi e scampanati che prendono ispirazione dagli anni 1970. Per quanto riguarda le calzature, l’estate del 2016 vede trionfare calzature pratiche e comode come le sneakers e le espadrillas, proposte anche dai marchi di lusso. Per non stancare le gambe, potete scegliere dei sandali col tacco comodo oppure molto bassi; davvero bellissimi quelli flat da gladiatore.

Si ringrazia la redazione de Il Mio Bambino