EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE



Passione jeans: capo 2016



I Jeans un capo di abbigliamento uomo-donna intramontabile dal lontano 1871, quando fu inventato dal sarto Jacob Davis per essere poi brevettato da Levi Strauss.

I blue jeans sono uno dei pezzi più importanti che tra i capi di abbigliamento da poter indossare sia nel tempo libero che per una giornata di lavoro o una serata casual. I jeans sono versatili, poco costosi, e stanno bene a tutti: basta fare solo la scelta giusta!

Che siano indossati da un uomo o da  una donna con i jeans ci si sente bene e per acquistarli la nostra scelta può andare da una decina di euro alle centinaia di euro per un capo firmato.

Scegliere i nostri cinque tasche significa anche e sopratutto adattarli anche alle occasioni in cui vogliamo indossare i nostri pantaloni. Per il nostro tempo libero si può guardare anche tra i capi venduti a bassissimo prezzo, mentre per l’ufficio o un’altra occasione dovemmo puntare su un capo di marca che garantisca stile e design.

La scelta dipende dal nostro look e dallo stile personale ma senz’altro è importante che essa rispetti anche il nostro fisico. Infatti se il jeans puo’ essere considerato uno status symbol non è detto che tutti possano indossare il modello super aderente. Non resta allora di cercare qualcosa di più classico.

images (2)Qualche consiglio su abbinamenti e colori? Proviamo insieme.

I Jeans blu  scuro, neri ed anche grigi sono pratici perché si possono usare in ufficio, e poi uscire per qualche impegno veloce. I Jeans blu inchiostro sono intramontabili, e adatti ad essere indossati con una camicia ed un blazer.
Jeans grigi  sono molto apprezzati , indossateli con una t-shirt bianca e un maglioncino nero.

Non si dovrebbe mai trascurare di indossare i jeans con giacche speciali ed accessori preziosi. Infine curare le calzature. Un bel paio di scarpe importanti saranno la firma giusta al nostro look . L’effetto sarà garantito.

Per quanto riguarda invece le linee, la moda gioca molto con questo capo di abbigliamento e anche per l‘autunno inverno 2015-16 troviamo dal jeans classico, al sempre utile skinny jeans al denim pants a sigaretta, agli elegantissimi denim a vita alta. I tagli sono anche dritti e versatili, facili da indossare e valorizzano sia i fisici normali che quelli più atletici e vanno bene con qualunque tipo di scarpa e di abbigliamento sia per lui che per lei.