EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE



Outfit per le feste di Natale 2015



Durante le festività natalizie si trascorre gran parte del tempo in compagnia ed è importante indossare il giusto outfit. Per il 2015 ‘outfit di Natale ricorda  i colori classici, come il bianco, anche crema, ed il rosso. Sono molto gettonate le fantasie, soprattutto su cappe e mantelle che si rivelano la principale tendenze di quest’inverno.

Per il Natale si può osare con un abito rosso, da sdrammatizzare con collant coprenti oppure con delle decollete con tacco medio. Il Natale è una festa che si trascorre,quasi sempre, a casa fra parenti; è quindi importante scegliere un abbigliamento glamour ma sobrio. Le donne che amano i pantaloni possono pensare ad un tailleur o ad un pantalone classico rallegrato da una blusa dorata o bianca.

Se il 26 Dicembre avete in programma una passeggiata al mare o in città,un outfit curato ma comodo può essere un pantalone asciutto abbinato ad un maglione collo alto con fantasie tipicamente invernali. Completate con delle stringate, anche bicolori, e un poncho di lana con le frange. Qualora siate invitate al ristorante o ad un pranzo è meglio preferire un abbigliamento più formale, come per esempio un tubino verde intenso o uno smanicato che, per l’inverno 2015-2016, è uno dei must have.

images (2)

Per non arrivare impreparate alle festività natalizie è già ora di fare acquisti, anche online. Sono tanti i siti internet che propongono abiti ed accessori di moda a prezzi scontati. In alternativa, provate a visitare i negozi dei grandi marchi a prezzi low cost, dove spesso i prezzi si mantengono entro i 30 euro.

L’outfit per le feste di Natale 2015 comprende anche la capigliatura deve essere in linea con l’abbigliamento scelto; se non andate dal parrucchiere, applicate una maschera ristrutturante ed idratante che renda la chioma lucida e bella. Per dare un tocco di allegria, potete indossare un cerchietto prezioso, dei fermagli rossi o dorati.