EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE



Outfit San Silvestro e Capodanno 2017



 

 

La notte di San Silvestro e Capodanno sono due giornate speciali, da festeggiare con il giusto look, fashion e raffinato. Gli outfit da sfoggiare per salutare la fine e l’inizio del nuovo anno prevedono l’impiego di tessuti ricercati e bellissimi, come il velluto, il pizzo ma anche il tartan ed il cashmere.

 

 

Outfit femminili per San Silvestro e Capodanno

Le tendenze della moda donna per San Silvestro e Capodanno sono un vero e proprio trionfo di luce. Per festeggiare l’ultima notte del 2016 non si può rinunciare ad un tocco di luminosità che può riguardare anche soltanto il make up. Per la notte di San Silvestro 2016 i colori fashion sono il bianco, l’argento ed il rosso, considerato beneaugurante.

La moda donna per la stagione fredda 2016-2017 propone molte gonne, come le longuette o quelle a ruota, perfette da portare con sandali gioielli o decollete col tacco.

I tessuti più glamour per la stagione invernale 2016-2017 sono il velluto ed il tartan, declinato nei colori del grigio, del nero, del rosso ma anche del bianco e del blu.

Per il primo giorno del 2017 si può scegliere un raffinato pantalone palazzo da indossare con un top ed un cardigan oppure dei modaioli pantaloni cropped, che arrivano alla caviglia. Si tratta di un modello molto versatile da indossare sempre con un bel tacco. Un altro outfit per Capodanno 2017 si può realizzare con un semplice mini dress abbinato con tronchetti o semplici ballerine.

 

Outfit maschili per San Silvestro e Capodanno

Per San Silvestro 2016, gli outfit maschili sono improntati ad uno stile elegante e, contemporaneamente, casual e moderno. Per brindare alla fine del 2016 si può scegliere fra un classico abito ad uno spezzato elegante, da abbinare a bellissimi mocassini, anche bicolore.

Per Capodanno 2017, la moda uomo suggerisce un outfit equilibrato e fashion, da completare con degli accessori cool, come dei guanti coordinati con il cappello ed un bel cappotto. Un dettaglio importante, soprattutto per le feste di San Silvestro più chic, è la cravatta che può essere sostituita con un cravattino.

Se il primo giorno del 2017 si trascorre ad alta quota o in una località di montagna, è importante puntare su capi ricercati ma anche pratici, come piumini e giacconi impreziositi da bordature di pelliccia ecologica. Le calzature per le feste dell’inverno 2016-2017 possono essere i sempre attuali mocassini o le stringate che si confermano fra le più trendy della stagione. Nelle occasioni meno formali, gli uomini possono osare con delle comode sneakers, proposte anche in versione glamour.