EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE



Moda uomo festività natalizie



Le festività di Natale stanno arrivando. L’outfit maschile per il Natale 2015 è all’insegna di capi in lana, cappotti e, persino, pellicce.

La moda uomo festività natalizie  non potete rinunciare ad un collo alto da indossare anche sotto a giacca. La tendenza, mutuata dal passato, è stata sdoganata da tutti i grandi marchi di moda. Nei negozi si trovano avvolgenti, stretch, disegnati o a tinta unita: l’importante è che siano a collo alto. Si tratta di un capo che si abbina bene sia con un look casual che elegante perché può essere indossato anche con pantaloni dalle linee classiche.

 

Per restare al caldo senza però rinunciare al lato glamour ed essere alla moda per le festività natalizie gli uomini  possono indossare grossi maglioni di lana, compresi quelli decorati con le trecce. Semplici o con disegni geometrici, sono indicati per un fine settimana in famiglia, per una vacanza nel verde ma anche per una passeggiata fra le luminarie cittadine.

 

nat

La moda uomo per le festività natalizie prevede il blu, il marrone ed il cammello, una nuance raffinata, sobria e chic; si può scegliere per pantaloni, maglioni ma anche cappotti molto eleganti.

In occasione delle festività natalizie i colori più adeguati e che non passano mai di moda sono il blu, il bianco ed il nero mentre il rosso deve essere attentamente dosato.

Durante le feste di Natale, soprattutto per inviti formali o importanti è meglio optare per un abito da portare con la cravatta. E’ importante ricordare che lo smoking si indossa, preferibilmente, quando viene esplicitamente richiesto.

L’inverno 2015-2016 è all’insegna di piumini morbidi e colorati che possono essere sfoggiati ogni giorno per andare a lavoro ma anche durante le vacanze di Natale, soprattutto se non si devono affrontare impegni formali. I piumini più alla moda sono nei soffici, caldi e leggermente sagomati; altrettanto belli i modelli con cappuccio o quelli foderati di calda pelliccia.