EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE



Moda curvy estate 2016



Durante l’estate la moda si arricchisce di tessuti leggeri e trasparenti e di colori allegri e briosi. Non fa eccezione la moda curvy che, per la bella stagione del 2016, è allegra, disinvolta e glamour.

La moda curvy per l’estate propone moltissime soluzioni per ogni giorno ma anche tante soluzioni per il mare.

Moda curvy estate 2016

Tendenze moda curvy estate 2016

Le donne curvy, quest’estate non possono rinunciare ad alcuni capi base come i long dress e i kimoni, perfetti anche come sostituzione del tradizionale copricostume. I long dress scivolano sul corpo, sono femminili ed eleganti e si prestano ad essere indossati con i tacchi. Il modello più adatto deve essere scelto secondo la propria conformazione fisica ma, in linea di massima, deve essere scivolato sui fianchi.

Si tratta di una scelta vincente non soltanto per un’occasione speciale ma anche se si è invitate ad un matrimonio o ad un’altra celebrazione.

Per essere trendy, per l’estate in corso non si può rinunciare a dei pantaloni palazzo, eleganti e versatili. Facili da abbinare con una camicia o una maglietta, slanciano la figura e non segnano. L’outfit si completa con dei sandali col tacco, anche zeppe, e dei maxi gioielli che sono di gran moda. Le gonne della moda curvy sono, soprattutto, a matita e a ruota e si possono indossare non soltanto per andare a lavoro ma anche per le ore di libertà.

L’estate del 2016 è all’insegna del denim e dei jeans, dettaglio che non è sfuggito al brand italiano Fiorella Rubino che propone numerosi pantaloni jeans moderni e spiritosi che si possono indossare non soltanto con scarpe sportive ma anche eleganti.

I colori predominanti sono il verde, il blu, l’arancione ed il bianco; non mancano il denim, declinato in varie tonalità, ed il nero. Per la bella stagione del 2016, la moda curvy sceglie tessuti disegnati e stampati, anche in animalier e tante tonalità metallizzate.

Moda curvy estate 2016

Moda mare curvy

Le donne curvy, per l’estate del 2016, hanno a disposizione una vasta gamma di costumi fashion, divertenti o ricercati. Una buona soluzione è rappresentata dal tankini, formato da uno slip a vita alta ed una graziosa canotta. In alternativa si può pensare ad un costume da bagno intero che non significa castigato o antiquato. In commercio si trovano modelli colorati, arricchiti con dettagli preziose, come per esempio pietre, o molto femminili, adatti anche alle più giovani.

Sopra il costume si può indossare un semplice kimono o un delizioso vestitino morbido da portare, per esempio, con dei sandali senza tacco o delle pratiche espadrillas.