EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE



Moda cerimonie estate 2017



Moda cerimonie estate 2017 ph stilosophy
Moda cerimonie estate 2017 ph stilosophy

L’estate è la stagione per eccellenza delle cerimonie e delle feste. L’outfit del 2017 per gli eventi importanti propone abiti lunghi, mini dress in pizzo e tute eleganti nei colori del momento, come il rosa, il verde ed il giallo.

Vestiti da cerimonia per l’estate

Durante l’estate le occasioni formali si ripetono con grande frequenza; matrimoni, cocktail, feste di fidanzamento e altri eventi impongono la scelta di un particolare dress code.

Per gli eventi si può optare per abitini corti e bon ton, tailleur classici e tubini stretch.

abito da sposa

Un capo trendy che si può indossare durante le cerimonie eleganti dell’estate in corso sono le tute eleganti, rese ancora più femminili da fiocchi, scollature e trasparenze. Il brand Pronovias ha pensato ad eleganti tute monospalla che in caso di celebrazioni religiose si possono portare con scialli decorati. Le tute eleganti in tessuto leggero e fresco, che si adattano maggiormente a donne con un fisico asciutto e slanciato, si portano sia con sandali con tacco alto che con semplici decollete.

Fra i tanti modelli di vestiti per cerimonia a meritano una menzione quelli delle grandi catene che propongono vestiti raffinati a prezzi contenuti. Per le cerimonie estive della bella stagione del 2017 si può scegliere abiti ed accessori low cost ma ricercati e romantici. La moda donna dell’estate del 2017 per le cerimonie è particolarmente interessante e colorata. Le tonalità spaziano dal corallo al verde acqua passando per il blu e il cipria. Un trend di gran moda per le cerimonie estive sono le stampe fiorate; piccoli, grandi, stilizzati o realistici, i fiori sono perfetti per rallegrare borse, scarpe e foulard.

Il tocco cool agli outfit della bella stagione sono i cappelli eleganti da scegliere secondo l’orario dell’evento e l’acconciatura.

Calzature da cerimonia estive

Per le cerimonie dell’estate del 2017 si possono indossare open toe, decollete, sandali e mary jane. I tacchi, per la bella stagione, sono in genere di altezza media e spesso grossi e piuttosto comodi. Sono resi davvero particolari da lavorazioni particolari, applicazioni e rivestimenti nei colori più fashion della stagione. Da cerimonia anche i sandali eleganti, con tacchi alti e sottili e raffinate applicazioni, come fiocchi, cristalli e strass.

Il celebre marchio Gucci propone delle decollete colorate e arricchite con le frange, una decorazione che si riconferma anche quest’estate, dopo esser stata di gran moda durante la scorsa stagione.

I colori delle calzature eleganti e da cerimonia sono il verde, il dorato, l’arancione ed il silver, facile da abbinare e glamour.