EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE



Look donna Natale 2016



Look donna Natale 2016

Le festività natalizie sono ricche di occasioni fashion, durante le quali foggiare look romantici, rock o formali. Per le festività di Natale del 2016 gli outfit più belli sono femminili e in colori caldi ed allegri, come lo spicy mustard.

Moda Natale 2016

Durante le festività natalizie del 2016 si possono sfoggiare look bon ton e ricercati ma anche casual e versatili. Le tendenze moda per l’imminente Natale parlano di tonalità calde, tacchi, pellicce e moltissime gonne. I capi must have per la stagione fredda e le festività del 2016 comprendono anche piumini, ankle boots, ballerine e tanti pantaloni, come gli intramontabili jeans.

I colori glamour per il Natale rispecchiano quelli suggeriti dall’istituto statunitense Pantone che propone tonalità luminose ed allegre come il rosso, il verde prato e l’azzurro. Per accendere l’outfit delle feste del 2016 si può osare con lo spicy mustard, una nuance frizzante e brillante proprio come la senape, dalla quale prende il nome. In spicy mustard, che si può abbinare col bianco o col nero, si possono scegliere bijou, accessori, copri spalla o deliziose gonne. Nel guardaroba delle feste natalizie vanno inserite delle camicie, per esempio col fiocco, e dei maglioni, preferibilmente oversize coi quale realizzare outfit informali ma ricercati. I pantaloni dell’inverno 2016 2017 possono essere molto ampi e morbidi, come i palazzo, per ogni giorno come i jeans o super femminili, come i modelli strech. Tante le proposte per le donne che non vogliono rinunciare a pantaloni femminili e sportivi, come quelli di Lacoste.

Una caratteristica particolare è la lunghezza che, in genere, lascia scoperta la caviglia.

Natale 2016 scarpe ed altri accessori

Gli outfit delle festività natalizie del 2016 si definiscono con scarpe glamour ed accessori di tendenza, come gli occhiali ed i bijou.

Le scarpe da indossare per Natale sono, prevalentemente, col tacco che può essere molto alto, come i modelli presenti nella collezione Miu Miu. Per le feste natalizie del 2016 si può osare con tacchi a stiletto, ballerine bon ton e tantissime decollete. La tendenza glamour della stagione fredda sono le punte ispirate agli anni 1980 realizzate in tantissimi materiali e colori, compresi i metallizzati.

L’accessorio fashion delle feste è il cappello che può essere molto piccolo ed elegante oppure più grande e di tendenza. Verde menta, arancioni, bianchi o con nuance in contrasto possono essere impreziositi con accessori preziosi. Durante le gite delle ferie natalizie si possono indossare degli occhiali da sole da vera diva. Grandi, con le lenti colorate o a specchio sono molto glamour e femminili.