EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE



Lo stile dell’abbigliamento per bambini firmato di Gray Label



Puntare su Gray Label per l’abbigliamento per bambini firmato significa avere la certezza di affidarsi a tessuti, stili, colori e materiali di prima qualità. Questo marchio, originario dei Paesi Bassi, si contraddistingue per un design tanto pulito quanto semplice, che si evidenzia in una collezione che è costituita essenzialmente da capi pratici e confortevoli, concepiti e realizzati per garantire il massimo della comodità. Si può intuire un clima perfino giocoso dietro tutte le creazioni di Gray Label, marchio che non rinuncia a essere stiloso nelle numerose tonalità che caratterizzano i suoi indumenti.

Ecco perché questo abbigliamento per bambini firmato ha la straordinaria capacità di accontentare le mamme e i papà ma anche di assecondare i gusti dei più piccoli. Si può parlare di una collezione basica, è vero, ma non per questo poco notevole o caratterizzata da capi di scarsa rilevanza. La fantasia della designer Emily Gray si è espressa e si esprime in una grande varietà di soluzioni che hanno il merito di pensare, prima di tutto, al benessere dei bambini: lo si nota non solo nelle forme, ma anche nelle finiture e nella scelta dei tessuti e delle stoffe.

Ovviamente, stagione dopo stagione, anno dopo anno, la collezione di abbigliamento per bambini firmato di Gray Label si arricchisce e propone scarpine, camicie, cache-coeur e pantaloni sempre nuovi, tra fiocchetti e mille altre decorazioni in grado di metterne in risalto la resa estetica.

grey-label

La semplicità si dimostra sempre il vero grande punto di forza dei vestiti del brand olandese, per linee che sembrano essere senza tempo, degli evergreen che non passano mai di moda in virtù di capi pratici per l’estate e per l’inverno, per la primavera e per l’autunno. Bambini e bambine possono rinnovare e aggiornare, con l’aiuto dei genitori, il proprio guardaroba, avendo la certezza e provando la gioia di vestire sempre nel migliore dei modi.

E se la già citata semplicità è il tratto distintivo di questo marchio, non si può fare a meno di osservarla sia nei tagli che nelle nuance, con tonalità cromatiche che si rivelano spesso tenui e sempre versatili. Ultimo, ma non meno importante, aspetto che merita di essere preso in considerazione è quello che riguarda i materiali che vengono adoperati: o, meglio, il materiale che viene adoperato, visto che si fa riferimento sempre al cotone biologico.

Una scelta che, ovviamente, non è casuale, ma è studiata per garantire ai più piccoli la sensazione più piacevole che possano sperimentare: niente fibre sintetiche, insomma, che hanno il difetto di irritare la pelle e di farla diventare rossa, ma unicamente una fibra naturale, prodotta e lavorata in maniera certificata, che dà la certezza di non provocare allergie né danni di altro genere e che, di conseguenza, è adatta ai bambini e alle bambine di tutte le età.