EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE



Le tendenze moda dell’inverno, accessori, colori e tessuti



 

Le tendenze moda dell’inverno parlano di colori brillanti, accessori maxi ed allegria. Cappotti ricercati, abiti da sera ma anche immancabili jeans caratterizzano le tendenze moda dell’inverno.

 

Le tendenze moda dell’inverno, i colori ed i tessuti

 

I colori preferiti dalle case di moda per la stagione fredda sono intensi ed avvolgenti. Il verde e l’ oro sono alcune delle tonalità più glamour insieme al grigio e all’arancione.

Sulle passerelle internazionali il rosso è stato proposto dal brand Chanel e da moltissimi altri marchi. Il blu, più o meno scuro, è protagonista di abiti, capi spalla ed accessori. Altrettanto cool il rosa, il viola e l’intramontabile nero.

Glitter, punti luce ed applicazioni preziose regalano brio e buon umore.

Molto trendy le piume, applicate ad abiti e borse.

I tessuti più amati comprendono la seta, il velluto ed il denim che è declinato anche in bellissimi abiti.

I pantaloni femminili sono eleganti e ricercati ma anche sportivi ed oversize.Da portare con i tacchi a spillo o gli stivali al ginocchio, fra i pantaloni invernali ci sono anche modelli a zampetta.

 

Le tendenze moda dell’inverno, gli accessori

 

Per essere veramente fashion, l’outfit invernale deve prevedere un bel cappello. Di lana o a tesa larga è un accessorio must have a tutte le età.

Le calzature della stagione fredda spaziano dalle decolletè con il tacco agli stivali. Molto spazio è dedicato alle sneakers e alle calzature sportive rese femminili da nastri colorati e lavorazioni speciali.

Nella grande categoria degli stivali sono compresi bikers, stivaletti con tacco grosso, cuissard e tronchetti proposti anche da Marni, anche con tacco a stiletto.

Le borse sono veramente bellissime. Per le serate eleganti si può usare con mini clutch gioiello da abbinare ad un copricapo, anche in stile retrò.

Invece, al lavoro si possono sfoggiare borse rese spiritose da colori e fantasie come il maculato.