EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE



Le tendenze della moda maschile per l’autunno



Le tendenze della moda maschile per l’autunno parlano di tessuti tecnici, grande sartorialità ed eleganza. Il denim è uno dei tessuti ai quali non si può rinunciare se si vogliono seguire le tendenze della moda maschile per l’autunno.

 

Le tendenze della moda maschile per l’autunno, giacche ed accessori

 

 

Per la stagione fredda gli uomini indosseranno capi spalla che mixano sapientemente artigianalità e modernità. Contro i primi freddi si può scegliere fra comodi giubbotti sportivi ed eleganti blazer. I capi spalla della stagione autunnale propongono alternative veramente per tutti. Gli uomini che amano lo stile rock hanno a disposizione i bellissimi chiodi firmati dal brand Diesel.

Eleganti ma con un tocco di informalità sono i maxi montoni proposti dalla casa di moda Giorgio Armani.

I colori più fashion dell’autunno sono il grigio, il marrone, il nero ed il verde militare. Le altre tonalità invernali sono il celeste, il beige ed il rosso, anche molto intenso. Torna di moda il gessato, soprattutto per gli abiti, che viene sdrammatizzato abbinandolo a pullover e cravatte dai colori sgargianti e brillanti.

Il colore è protagonista di giacche, cappotti e maglie così come le stampe che prendono ispirazione dalla natura.

Fra gli accessori da scegliere le grandi sciarpe ed i cappelli in lana dai colori sgargianti ed impreziositi dal logo del produttore.

 

 

Le tendenze della moda maschile per l’autunno, i pantaloni

 

I jeans si riconfermano, ancora una volta, uno dei capi più cool della stagione fredda. Di taglio classico o più ricercato i pantaloni in denim sono presenti in tutte le collezioni.

Da Dsquared2 i pantaloni hanno le frange e sono di pelle.

Invece, per un outfit più elegante sono tanti i pantaloni di taglio classico ed asciutto e i completi con giacca a doppio petto.

Il velluto è, anche per quest’anno, uno dei tessuti preferiti.