EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE



Jumpsuit per donna: ecco le tute eleganti per l’inverno!



Chiamate con il termine britannico jumpsuit, le tute eleganti sono fra i capi più cool per l’inverno 2016. Bellissime, pratiche e perfette anche per chi non ha un corpo da top model, le jumpsuit sono un capo molto glamour e femminile. Hanno spopolato durante l’estate ed ora si apprestano a diventare un vero e proprio must per questa stagione fredda.

Per il giorno si possono scegliere jumpsuit con  modelli colorati ed ampi mentre per la sera, via libera a scollature, cinture che segnano il punto vita e pantaloni a sigaretta. Le tute eleganti della stagione fredda del 2016 si adattano ad ogni stile, compreso quello più casual e informale perché sono disinvolte, allegre e dinamiche.

Da non perdere, le jumpsuit con larghi pantaloni a zampa che si ispirano ai mitici anni 1970 o quelle smanicate, più sobrie e sofisticate .

Le Jumpsuit per donna: sportive, elegenti, cool!

jumpsuit-tute-colorate-donna
Jumpsuit Orignal Slim, Pagliaccetti
ACQUISTALE DA QUI >>

Sul mercato si trovano bellissime jumpsuit da indossare per andare a lavoro o per una passeggiata in centro. Di pelle, jeans, con divertenti fantasie o di elegante seta, la tuta intera è, per quest’inverno, di grande attualità. Perfetta con le stringate e i sandali gioielli, si può portare con sobrie decollete o con i modaioli tronchetti. Se si preferisce un outfit molto giovanile e semplice si può provare con le sneakers che, molte case di moda, vengono proposte anche in versione dorata, argentata o borchiata.

I colori imperdibili per l’inverno 2016 sono il bianco, che si rivela davvero indicato per le le occasioni mondane, il marrone intenso, il grigio ed il prugna scuro; sempre di grande attualità e di moda è il nero. Le più romantiche possono scegliere delicati fiori o ricercate fantasie di ispirazione orientale mentre le più dinamiche si possono orientare su disegni geometrici o astratti e colori particolari, come il rosso ed il vinaccio.

jumpsuit-eleganti-donna
Talya Donna Casuale Elegante Lungo Collar Pagliaccetto Jumpsuit
ACQUISTALO DA QUI >>

I tessuti delle tute eleganti di questa stagione invernale sono la seta, il cotone stampato e la pelle colorata ma per combattere il freddo si può scegliere la lana.

Le jumpsuit hanno il pregio di poter essere indossate anche da chi non è particolarmente slanciata o ha accumulato qualche rotolino sul ventre o sulle cosce. I modelli a disposizione sono in grado di evidenziare i punti di forza e di celare quelli più deboli, con grande gusto.

Per combattere il freddo dell’inverno 2016, le tute eleganti si abbinano con i copri spalla più cool del momento: cappe, mantelle e poncho. I modelli più raffinati sono perfetti con i cappotti mentre quelli più basic e sportivi con piumini e parka.