EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE



Idee per la Moda nelle Festività Natalizie



Durante le festività di Natale, sono tante le occasioni per le quali bisogna avere un look curato ed elegante. Per scegliere in modo accurato idee moda festività natalizie bisogna avere chiari i colori. Quali sono?  I colori più glamour per il Natale 2015 sono l’intramontabile rosso, il bianco e l’oro che, quest’anno, è un vero e proprio must have anche del make up.

Per le feste di Natale gli outfit devono saper combinare bon ton e moda, senza esagerazioni

Un outfit modaiolo per il pranzo di Natale può essere creato con uno smanicato, per esempio bianco, da portare con calze coprenti e tronchetto; se l’abito e le scarpe sono semplici e sobri, si possono osare delle calze lavorate,per esempio con dei ricami floreali. Se desiderate un’alternativa, questo è l’inverno dei tailleur pantaloni con giacche abbondante e pantaloni corti; per sdrammatizzare applicate una bella spilla, drappeggiate un foulard o scegliete un accessorio colorato, per esempio una collana rossa.

Passegiare durante le festività Natalizie: come curare il look e scegliere i giust accessori

Pantaloni Skinny con maglione

Durante le vacanze di Natale si hanno molto occasioni per organizzare delle uscite, per esempio per recarsi dai parenti o per una passeggiata in centro. Il look per un’occasione importante e formale, per esempio una cena, impone la scelta di un tubino, anche colorato, o di una gonna a palloncino, non eccessivamente corta. Se invece, si tratta di un incontro fra amici o di una gita in campagna, scegliete dei pantaloni skinny con un maglione caldo ed abbondante e completate con una maxi mantella morbida.

Scarpa stringata Dolce & Gabbana in pelle e cuoio con gioielli applicati - Foto da Elsa-Boutique.it
Scarpa stringata Dolce & Gabbana in pelle e cuoio con gioielli applicati – Foto da Elsa-Boutique.it

 

Le calzature più comode e belle per le festività natalizie sono le stringate, disponibili in vari colori, persino con le paillettes e gli stivaletti che si possono indossare anche con pantaloni alla caviglia.

 

Per affrontare il freddo dell’inverno 2015-2016 non si può rinunciare a mantelle, cappe e poncho con motivi jacquard o fantasia geometriche. Le acconciature delle feste si possono impreziosire con diademi, cerchietti e fermagli dorati o argentati. Molto belli anche i tatuaggi per capelli che donano un tocco speciale anche ai tagli più semplici.