EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE



I piumini trendy di Colmar Originals



iDressMap.it è un punto di riferimento straordinario per tutti coloro che hanno voglia di regalarsi un piumino di Colmar Originals: il meglio dell’abbigliamento firmato per l’inverno, ideale per sentirsi a proprio agio anche quando il termometro scende ampiamente sotto lo zero. I piumini del brand sono stati pensati e realizzati per uomo e per donna, ma non mancano anche le proposte destinate ai bambini. La qualità, d’altro canto, non ha età, e lo dimostrano le imbottiture, ideate e messe a punto con la massima attenzione per i più piccoli dettagli, mentre gli esterni sono formati da tessuti tecnici che consentono di riscaldare senza che il corpo risulti eccessivamente appesantito.

Le linee di Colmar Originals fanno parte, ormai, dell’immaginario collettivo che richiama l’abbigliamento firmato: chi pensa all’inverno e al desiderio di andare in giro rimanendo al caldo non può che optare per questo marchio, che si fa sempre apprezzare per la sua dolce vestibilità e per la capacità dei suoi capi di non risultare mai costrittivi. Libertà di azione e nessun impaccio nei movimenti: sono queste le doti dei piumini di Colmar Originals, che disegnano i corpi maschili nel modo più autorevole possibile e al tempo stesso abbracciano le figure femminili sapendole valorizzare in ogni particolare. Ne derivano, quindi, dei capi alquanto raffinati, che non hanno nulla a che vedere con la pesantezza caratteristica dei piumini tradizionali e definiscono i corpi con la massima originalità a cui si possa pensare.

Chi desidera dei piumini caldi e forti, in grado di resistere a qualunque agente atmosferico, dalla pioggia alla neve, e di durare a lungo nel tempo, trova in Colmar Originals una risposta alle proprie esigenze, in virtù di capi decisamente facili da riconoscere. Il brand, con il suo spirito artistico e la sua attenzione al comfort, si mantiene da sempre sui più elevati standard di qualità, per un’offerta che ha anche il pregio di essere molto variegata e decisamente ricca. Non ci sono solo i tradizionali piumini a mezzo busto, infatti, ma anche capi di altro tipo, con lunghezze differenti e forme meno classiche, magari contraddistinti da tratti sinuosi e arrotondati, all’insegna della morbidezza.

Se, poi, si ha voglia di sperimentare, di osare e di azzardare, ecco che le creazioni più colorate possono assecondare i desideri di coloro che prediligono stampe grafiche di effetto, tinte originali e tonalità quasi eccentriche. Insomma, che si prediliga una tinta crema, che si ami il blu, che si preferisca il nero o che si intenda puntare su nuance più o meno usuali, l’offerta del marchio è studiata per andare incontro alle necessità di uomini e donne di tutte le età, ma anche di bambini e di adolescenti che intendono affrontare il freddo dell’inverno nella maniera più confortevole, senza per questo rinunciare all’eleganza o alla possibilità di sentirsi a proprio agio con quello che indossano e con il look che mettono in mostra.