EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE



I Parka militari: Un must di anno in anno



vendita-parka-online-militari

Il parka ormai è una soluzione ottimale da abbinare con qualsiasi tipo di look! Scopriamo insieme come e quando utilizzarlo.

Dopo anni, il ritorno del parka, prevalentemente nell’abbigliamento femminile ma non solo, è un evento quasi epocale.

Molto facile da abbinare e altresì versatile, con pelliccia o senza, più sportivo o elegante, ormai è un “must have” che non manca nel guardaroba invernale di ogni donna.

Disponibile in vari colori, a partire dai più comuni verde o militare, fino ad arrivare a tonalità più scure come il nero, il blu, il testa di moro o nelle ultime versioni di beige,tortora o kaki.

I dettagli li rendono ancora più particolari, come il cappuccio foderato, o vistose pellicce che rendono il parka ancora più unico e raffinato nel suo stile.

Perchè scegliere questo indumento? Sicuramente come abbiamo già anticipato prima, è un capo versatile e facile da abbinare, passando da uno stile più sportivo abbinato con jeans o tuta per la vita di tutti i giorni ad un look più chic con gonne e tacco alto.

La vendita parka militare online, è in forte crescita dato che appunto è un must degli ultimi anni. Metodi di pagamento sicuri, tracciamento delle spedizioni che vengono solitamente effettuate entro 48h, aumentano la fidelizzazione del cliente che è invogliato a scegliere questa modalità di acquisto.

Ecco piccoli consigli su come abbinare i vostri parka militari: parka con jeans, snarkers e la borsa giusta che basta sia particolare e/o colorata in modo da esprimere il vostro stile e la vostra personalità. Il parka inoltre,si può scegliere anche di diverse lunghezze giocando sul contrasto tra giacca lunga e il sotto corto, ovvero con short inguinali e senza calze anche in inverno.

Ideale è anche l’abbinamento minigonna, calze coprenti e scarpe basse… elegante e trendy!

Da valutare anche la soluzione di parka con pantaloni skinny e ballerine o decollete, in cui tutto ciò che possiamo fare e sostituire il cappotto o il blazer con il parka e magari per dare un tocco elegante possiamo anche scegliere un pantalone a zampa di elefante.

Scegliete voi, in base al vostro stile la soluzione più adatta, e magari provate ad abbinarlo a tutti i tipi di look che preferite.

 

Ufficio Stampa Guest.it

Maria Chiara Turino