EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE



I costumi da bagno maschili per l’estate



I costumi da bagno maschili possono essere spiritosi e colorati oppure sobri e stilosi. Vi aiutiamo a scegliere i costumi da bagno maschili più belli e speciali di questa stagione.

Dagli slip ai boxer le possibilità sono davvero innumerevoli e tutte molto fashion.

 

I costumi da bagno maschili, i trend

Il costume da bagno è un accessorio must have per la bella stagione. Deve essere scelto non soltanto seguendo la moda ma anche in base all’utilizzo.

I modelli pantaloncino sono fra i più cool e desiderati. Versatili e pratici si possono indossare per una passeggiata sulla battigia o per gli spot acquatici.

Il brand internazionale Calzedonia ha firmato dei costumi boxer da bagno molto spiritosi e giovanili, come quelli con piccole palme disegnate. Invece, se si preferisce una fantasia più sobria si possono scegliere le classiche righe verticali o pois.

Le tendenze per gli slip da bagno è allegria e voglia di stupire. Sono tutti contrassegnati da applicazioni, disegni e tanto colore.

Il marchio storico Sundek ha inserito  nella parte posteriore il proprio logo a caratteri cubitali e con colori a contrasto.

 

I costumi da bagno maschili, come sceglierli

 

Le idee moda per i costumi da bagno maschili sono tantissime e soddisfano tutti i gusti. E’ però importante che il modello sia adeguato non soltanto ai propri desideri ma anche alla fisicità.

I boxer, oltre ad essere molto versatili, si adattano anche a quanti hanno qualche chilo di troppo e si possono facilmente abbinare ad una t-shirt.

Invece, gli slip sono più indicati ai giovani con un corpo scolpito. La moda di questa stagione ha pensato a costumi da bagno maschili a vita bassa, ideali se si è in perfetta forma.

I colori suggeriti dall’istituto americano Pantone sono i predominanti e comprendono il rosso, il corallo, l’azzurro ed il blu. Tantissime le fantasie soprattutto tropicali ed ispirate al mondo della natura.