EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE



I costumi da bagno da donna, modelli e colori



I costumi da bagno dell’anno sono allegri, ricercati e molto fashion. Le tendenze dei costumi da bagno prevedono colori accesi, ruches e tanta fantasia.

 

I costumi da bagno, la moda

 

Per essere glam in piscina o al mare bisogna indossare un costume, interno o bikini, in un colore frizzante oppure maculato. Le tendenze vogliono che le tonalità siano accese e fresche come l’arancione, il rosso ed il verde. Si può osare anche con il giallo ed il rosso, anche corallo, e le righe.

Se si cerca un costume più ricercato ed adatto anche per un aperitivo serale il maculato è la scelta vincente. Molto raffinate anche le piccole fantasie floreali ed il nero, perfetto anche per un incontro fra amiche.

A caratterizzare principalmente i costumi da donna è la presenza di elementi come nodi, oblò e balze.

Le balze regalano movimento e possono aiutare a nascondere piccoli difetti, per esempio sul ventre. Se applicate sul decollete sono consigliate anche a chi ha un seno piccolo e vuole evidenziarlo.

Invece, gli oblò sono particolarmente sensuali e possono trasformare anche i costumi più semplici.

 

 

I costumi da bagno interi e bikini

 

Quest’anno sono di tendenza entrambi. I costumi interi sono tornati prepotentemente alla ribalta e non rappresentano più la scelta, quasi esclusiva, delle sportive o di chi non si sente in forma.

I costumi interi sono elaborati e molto belli, grazie alla presenza di nodi, ruches ed altre decorazioni. Animalier, gold oppure a pois, i modelli più richiesti sono gli sgambati. Altrettanti femminili sono i modelli con una sola spallina e quelli che lasciano scoperti i fianchi.

Tanta fantasia nei costumi a due pezzi. I bikini con laccetti sono semplici ma molto di tendenza sia in versione metallizzata che fluo.

Nei costumi a due pezzi tornano di tendenza gli slip sgambati, a vita alta e il reggiseno a triangolo, proposto anche da Tezenis.