EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE



I colori della moda donna per l’autunno



 

I colori della moda donna per l’autunno sono l’argento, il rosso e tutte le tonalità fluo ed allegre. La tendenza dei colori della moda donna per l’autunno comprende anche bellissime fantasie come il maculato, le stampe ed il patchwork.

 

I colori della moda donna per l’autunno

Per essere glam quest’autunno i colori da scegliere sono l’argento, il rosso, il giallo e l’intramontabile nero.

La nuance più fashion è il grigio declinato in tutte le sue sfumature come l’elegante argento scelto anche dalla maison Gucci. Sobrio ed elegante si abbina non soltanto con il cipria ed il bianco ma anche con l’ocra ed il nero.

 

 

Per la stagione fredda non si può rinunciare a capi in colori brillanti e fluo presenti nelle proposte di Prada e Michael Kors. 

Le tonalità vibranti sono il verde scelto da Bottega Veneta  e l’arancione che vira fino al giallo limone e allo zafferano.

Una vera e propria iniezione di allegria e buonumore arriva dal bianco, dal fucsia e dal rosa. Molto eleganti il bordeaux  ed il blu che può essere sia elettrico che più spento.

 

I colori della moda donna per l’autunno, le stampe

La tendenza moda dei giorni freddi vede il trionfo di tessuti con disegni e stampe. Da non perdere il maculato che si può osare anche per il total look. Le proposte più innovative vedono l’animalier arricchito da tonalità fresche e brillanti come, per esempio, il viola.

Il desiderio di sfuggire alla monotonia della vita di città si realizza indossando vestiti in fantasia etnica con disegni tradizionali ed allegri.

Ancora di moda i pois ed i disegni di ispirazione geometrica mentre per uno stile senza tempo meglio optare per il patchwork.

Per rallegrare l’outfit basta un tocco di luce che arriva dalle paillette che rendono speciale anche il capo più casual e semplice.