EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE



Gli zainetti in pelle: il trend del momento



Chi ama la moda e le ultime tendenze, già sa che gli zainetti in pelle sono un must have di quest’anno. Tantissimi i modelli visti sulle passerelle, nonché quelli che si vedono quotidianamente per strada. Giovanissime e non, donne e uomini: gli zaini in pelle sembrano essere quell’accessorio che fa la differenza.

Proprio per questo motivo, scegliere quello giusto diventa importante. Uno zaino in pelle rende speciale qualsiasi outfit, ma deve avere delle specifiche caratteristiche, altrimenti risulta essere come tutti gli altri!

Come scegliere gli zainetti in pelle più cool

Come tutto quello che va di moda, anche gli zaini sono uno di quegli accessori che ora si trovano in tutti i negozi e si vedono proprio ovunque. Tuttavia, non sono tutti uguali. Se si vuole un prodotto unico e on banale, non ci si deve accontentare. Scegliere, quindi, la pelle è importante, perché si tratta non solo di un materiale di altissima qualità, ma anche molto resistente. In questo senso, quindi, si andrà a fare una sorta di investimento, acquistando uno zaino unico nel suo genere e in grado di durare nel tempo.

Altro consiglio per scegliere uno zaino cool è, senza dubbio, quello di badare alla forma. È vero, il classico zainetto ricorda quello che tutti noi portiamo o portavamo a scuola. Tuttavia, con il passare del tempo, sono spuntati sul mercato dei modelli del tutto nuovi e originali. Del resto, essendo diventato un accessorio tra i più cool che ci siano, è normale che ci si sbizzarrisca un po’.

Forma curiosa, non tradizionale, colore estroso e sempre la qualità della migliore pelle: sono questi i segni identificativi dello zaino di pelle che tutti dovremmo avere. Ce ne sono tanti monospalla, che sono una vera chicca per questa loro peculiarità; ce ne sono altri più classici che, però, si distinguono dalla massa per un colore particolare o per un dettaglio, che siano una fibbia, un decoro, delle piccole borchiette che vanno tanto di moda e così via.

Prima di scegliere l’accessorio in pelle che fa al caso proprio, però, si devono anche guardare le dimensioni. Ci sono, infatti, degli zaini più o meno grandi e la scelta è da fare, in questo caso, in base alle esigenze di ciascuno, nonché a quello che si desidera ottenere come risultato. Se si ama l’eleganza, allora si dovrà optare per qualcosa di dimensioni più ridotte, mentre se si preferisce la comodità e si ha un modo di vestire più casual, si possono scegliere anche dei modelli meno eleganti e più grandi, capienti e in grado di contenere tutto l’occorrente per una giornata fuori.

Si sa che c’è sempre qualcosa da portare e gli zaini aiutano proprio ad avere tutto a portata di mano. Inoltre, sono comodi perché possono essere messi in spalla (su entrambe o su una sola) e questo permette di avere il minor ingombro possibile.

Dove acquistare zainetti in pelle perfetti

A questo punto, si deve solo capire dove si possono acquistare questi prodotti. A dire il vero, di store se ne trovano a bizzeffe eppure non tutti vendono dei prodotti di qualità. Uno store online come Florenceleathermarket, invece, offre solo quello che si desidera: prodotti unici nel loro genere, di ottima qualità e, soprattutto, in vera pelle. C’è l’imbarazzo della scelta e si potrà optare per il modello che si preferisce, per personalizzare al meglio il proprio look.