EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE



Gli outfit di San Valentino per lei e per lui



 

Gli outfit di San Valentino riprendono le ultime tendenze moda. Per conquistare il partner vi suggeriamo degli outfit di San Valentino per lei e per lui.

 

Gli outfit di San Valentino per lei

Il giorno degli innamorati si può indossare un outfit ricercato e colorato.

La sera del 14 si possono indossare dei pantaloni a vita alta da completare con una camicetta o un cardigan portato dentro.

Invece, per una serata elegante si può scegliere una gonna longuette o plissè da abbinare ad una blusa, anche smanicata. Ai piedi deliziosi stivaletti stringati o decollete con tacco lavorato. Intramontabile il  tubino da personalizzare con una clutch e dei sandali gioiello.

Le tute sono un altro capo fashion e particolare che si può osare a San Valentino. Il punto vita si sottolinea una cintura a contrasto.

Le più giovani possono osare con un total look in living coral, la tonalità del 2019 scelta da Pantone.

 

Gli outfit di San Valentino per lui

Un look ricercato per il giorno dei fidanzati si può comporre con un abito classico di colore scuro oppure gessato.

Invece, per festeggiare con uno stile più casual via libera a maglioni decorati, maxi felpe e pantaloni ampi. Per difendersi dal freddo  cappotti con cappuccio e piumini colorati e glamour, come quelli di Colmar.

Le tendenze della stagione fredda suggeriscono pantaloni abbondanti e non più aderenti e di taglio classico. I jeans rappresentano l’alternativa pratica; dai classici cinque tasche ai modelli anni 1980, sono versatili e facili da reinventare.

I colori da preferire sono il blu, il verde, il nero ed il marrone.

Le calzature eleganti dell’inverno sono, soprattutto, mocassini eleganti e stivaletti scamosciati. Invece, le sneakers colorate e arricchite con applicazioni sono ideali in tutte le occasioni informali.

Se il giorno di San Valentino si trascorre ad alta quota si può indossare un caldo maglione a collo alto, oppure con le trecce, ed un paio di pantaloni di velluto o fustagno.