EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE



Estate 2017, moda curvy



La bella stagione è arrivata e si indossano top, gonne e abiti senza maniche. La moda curvy per la bella stagione del 2017 è romantica, innovativa e molto bella. Durante l’estate, le curvy possono sfoggiare pantaloni a vita alta, abiti lunghi, tute eleganti e tantissime camice.

 

Pantaloni e capi curvy

La moda curvy per la primavera-estate del 2017 esalta con gusto la bellezza del corpo femminile. Per le giornate calde, le curvy possono scegliere fra pantaloni morbidi a vita alta e freschi jeans, impreziositi da ricami e applicazioni. I jeans, sia sterchi che a zampa d’elefante, sono un capo versatile, da abbinare sia con le mary jean che con colorati sandali con zeppa.

Un capo che non può mancare nel guardaroba della bella stagione del 2017 è la camicia, declinata con colori e tessuti vari. Eleganti e ricercate, semplici e casual o romantiche, le camice si possono ulteriormente valorizzare con un bel capospalla, come un trench da allacciare in vita. La moda donna dell’estate per le curvy e non solo propone molte camice in denim, presenti anche nella ricca collezione di Fiorella Rubino.

Le tonalità più cool che le donne curvy possono sfoggiare durante la bella stagione sono il blu, anche molto chiaro, l’arancione, il bordeaux ed il rosso. La palette per l’estate del 2017 non può prescindere dal bianco e dal verde greenery, identificato dall’istituto statunitense Pantone come colore dell’anno. Tantissimi i tessuti con disegni geometrici, fantasie e stampe floreali o animali; si riconfermano sia il trend etnico che animalier.

 

Moda curvy, gli accessori

La moda curvy della bella stagione del 2017 comprende degli accessori imperdibili che contribuiscono a definire i look. Occhiali, cappelli, borse e gioielli si rivelano fondamentali per armonizzare la figura, evidenziandone i punti forti. In fatto di gioielli, la tendenza per l’estate in corso sono le dimensioni maxi che si possono apprezzare sia per le collane che per gli orecchini.

Le donne curvy possono difendersi dal sole con bellissimi cappelli che possono essere di foggia classica o sportiva e che si possono abbinare agli occhiali da sole. I modelli più fashion dell’estate del 2017 sono da vera diva, con grandi lenti e montature impreziosite da strass ed altre applicazioni.

Le calzature per gli outfit delle donne curvy sono davvero tante: dagli stivaletti estivi fino ai sandali con tacco a stiletto. Per slanciare le gambe, durante l’estate via libera ai plateau, alle zeppe e alle calzature con tacco grosso e comodo che rappresenta una delle tendenze del momento.