EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE



Colori moda inverno donna



Durante l’inverno, la natura si appresta a difendersi dal freddo vesto colori scuri ed intensi. La moda femminile per la stagione invernale 2015-2016 segue questo trend ma lo arricchisce con proposte particolari da non perdere.

Colori moda inverno donna sono veramente tantissimi. Per le donne che amano osare, per questa stagione fredda si usano tantissimo i colori metallizzati che regalano un tocco di lusso e luce. Le tonalità metallizzate sono l’ideale per dare una marcia in più agli outfit più semplici. Per l’inverno 2015-2016, gli accessori e i capi femminili diventano luccicanti; il finish metal si può scegliere anche per le serate più importanti ma, è sempre meglio evitare il total look.

 

 

I colori di moda per questa stagione fredda comprendono l’intramontabile bianco, l’elegante bronzo e il marsala che è ancora molto glamour. Le grandi case di moda, in passerella, hanno portato tanti colori come l’ocra, il verde ed il rosso che è sempre perfetto, a prescindere dalle occasioni di festa.

Per essere fashion, durante l’inverno 2015-2016 bisogna scegliere almeno un accessorio oro. Il colore del metallo prezioso è stato sdoganato dagli stilisti più importanti e ha già invaso il guardaroba dei personaggi famosi. Durante questa stagione l’oro si usa molto anche nel trucco, per ravvivare labbra, palpebre e zigomi. Una spolverata di oro rende l’outfit ricercato e moderno. Se si vuole stupire o se si tratta di un’occasione particolare, si può scegliere un abito oro da abbinare a calzature bianche o nere mentre per ogni giorno, si può optare per una blusa, una sciarpa o dei pantaloni. Se si preferisce un look sobrio ma anche modaiolo, la soluzione giusta sono gli accessori, come borse, cinture, sciarpe e gioielli.

 

images (6)

Gli altri colori moda inverno donna più cool la stagione fredda sono il classico rosso, il marrone, il viola scuro, l’ocra ed il nero che può essere proposto anche in versione optical. Di gran moda anche la grande famiglia dei grigi, dai più scuri ai più chiari e luminosi.