EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE



Costumi di carnevale fashion



I costumi di carnevale possono essere fashion e modaioli. Durante i giorni più divertenti dell’anno si possono indossare costumi di carnevale particolari, meravigliosi e di tendenza.

 

Costumi di carnevale femminili

I costumi di carnevale da donna da sfoggiare possono essere elaborati oppure più semplici.

 Se si cerca un’idea da creare spendendo poco si può pensare di trasformarsi in una bellissima strega scegliendo una gonna lunga ed ampia nera, un lupetto e un bel paio di stivali con il tacco. Il tocco fashion arriva dal cappello, a tesa larga, e dal make up nude impreziosito da uno smokey eyes .

Fra i costumi di carnevale fashion rientrano quelli da Eva Kant, Morticia e Cleopatra. Molto trendy quello da pin-up anni 1950 con fascia nei capelli e rossetto rosso e da sirena.

Se non volete rinunciare a festeggiare ma non amate i costumi puntate sul trucco o sugli accessori come borsette spiritose, collane ed anelli. In alternativa osate con una nail art decorata con stelle filanti e trombette o indossate un cerchietto con le orecchie o una morbida coda da gattina.

Il make up glamour si può ricreare scegliendo rossetti di tonalità scure, come il prugna ed il rosso intenso, e tanto eyeliner da passare anche sotto la rima cigliare.

 

Costumi carnevale maschili

Le idee per i costumi di carnevale maschili possono ispirarsi al mondo dei fumetti o del cinema per esempio da Star Treck. Invece, un travestimento sempre attuale che si può personalizzare è da cowboy, magari scegliendo un cappello fashion o un bel paio di stivali.

Per gli uomini che vogliono festeggiare carnevale senza perdere il loro fascino il costume ideale è da Conte Dracula. E’ importante scegliere un completo, giacca e pantaloni, di colore scuro e una camicia bianca con papillon. Il travestimento si completa con un lungo mantello nero.

Invece, se volete vivere il carnevale ma non volete travestirvi scegliete di arricchire il vostro outfit con un accessorio spiritoso, come per esempio una cravatta disegnata e divertente. Potete entrare nello spirito del carnevale sfoggiando una spaventosa dentiera da vampiro oppure con un cappello decorato di ragnatele.