EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE



Cosa indossare per conquistarlo subito



Estate 2016 tendenza pizzo

Dopo tanto tempo dovute uscire con l’uomo che vi piace da tempo ed è importante sfoggiare il giusto outfit. Per conquistarlo è importante curare il proprio aspetto, essere femminili ed eleganti, evitando però i capi più odiati da genere maschile. Gli uomini non sopportano alcuni abiti ai quali dovreste rinunciare se volete farlo innamorare.

I capi d’abbigliamento più odiati

I ragazzi non amano che la propria partner indossi felpe, maglioni ampi e t-shirt sformate. Pur non essendo necessario utilizzare soltanto capi glamour è preferibile scegliere indumenti non eccessivamente larghi ed ampi perché, in genere, risultano poco femminili ed attraenti. Fra i capi d’abbigliamento femminili meno apprezzati dai ragazzi vi sono i pantaloni modello Aladino, quelli eccessivamente lunghi ed eccentrici; da scartare anche i cappelli di lana con le orecchie ed i piumini super imbottiti che rendono la siluette simile a quella di un pupazzo di neve.

I mini dress estivi Tendenze moda

E’ preferibile indossare un pantalone palazzo o uno a sigaretta, perfetto per esaltare la figura; nel caso di un’occasione informale la soluzione giusta è rappresentata da un paio di jeans, anche modello skinny.

Bocciato anche l’abbigliamento sportivo da riservare soltanto alla palestra, gli stivaloni felpati e le ballerine che vengono annoverate fra le calzature più invise dagli uomini; altrettanto sconsigliate le scarpe da tennis e i sandali da turista. Per farlo innamorare, meglio scegliere dei modelli femminili che non per forza devono avere i tacchi a stiletto.

I tacchi alti ed altissimi sono riservati soltanto a coloro che li sanno veramente portare. Vedere una ragazza inerpicata su scarpe con le quali non sa camminare è considerato molto poco attraente.

Estate 2016 lo stile boho chic

Per slanciare la figura vanno benissimo anche dei tacchi comodi, come quelli grossi, o dei palteau non esagerati. Invece, non sono molto gradite le zeppe perché, secondo l’opinione di molti uomini, rendono la camminata femminile ingessata e poco affascinante.

Cosa indossare

Per farlo innamorare è bene scegliere un look curato e sobrio che esalti gli aspetti positivi. Inoltre, non bisogna mai dimenticare di prendere in considerazione il tipo di evento al quale si è invitate, per esempio una cena al ristorante o una passeggiata in riva al mare.

Una particolare attenzione deve essere riservata agli accessori che non devono essere troppo eccentrici o colorati. Sciarpe, cappelli ed occhiali devono essere attentamente dosati e mai eccessivamente grandi o particolari.

Per quanto riguarda il trucco, gli uomini apprezzano la semplicità e la freschezza.

Si ringrazia Baciecarezze