EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE



Colori moda autunno-inverno 2017, ecco le novità!



Temete che il vostro guardaroba risulti decisamente out, smorto e triste? Spesso non sono i capi in sé ad esserlo, ma… i colori! Ecco, per non sbagliare, una piccola guida, che ci fornirà preziosissime indicazioni sui colori moda donna autunno-inverno 2017! Azzurro, rosa, blu, nero, bianco e … scopritelo con noi proseguendo nella lettura!

I colori che indosseremo di più saranno quelli caldi ed avvolgenti. Se nell’estate che è giunta agli sgoccioli rosa e azzurro ci hanno conquistate perché in grado di infondere un senso di pace, serenità e pacatezza, su abiti glamour ed accessori moda, quest’inverno ritroveremo ancora il rosa, che sarà però un rosato, pronto ad ispirarsi ai colori di Madre Terra, mentre l’azzurro, riporterà alla nostra mente il terso cielo autunnale dopo una giornata di pioggia.

giubbino-rosa
CLICCA SOPRA PER ACQUISTARLO ONLINE

Il piumino donna Tommy Hilfiger è perfetto, a tal proposito, per ravvivare il look e per scegliere un colore diverso dai classici blu e nero.

Senape, beige e canarino e tutte le sfumature del giallo, il colore della luce, perfetto per dare vita a look eccentrici invece, ritorneranno a popolare giacche, vestiti, pantaloni, bluse, camicie ed accessori moda.

maglia-gialla
CLICCA SOPRA PER ACQUISTARLA ONLINE

Il giallo è il colore della vitalità e siamo sicure che contribuirà a rendere meno grigie le fredde e piovose giornate invernali.

Nero e blu, colori intramontabili, come d’altronde lo sono il rosso e il bianco, saranno scelti soprattutto per sexy inserti in pizzo, scarpe ed accessori, come borse e cinture. Il giubbotto o la giacca in pelle sarà rigorosamente nera. In rosso ( soprattutto color mattone) e in blu notte, invece, ritroveremo, caldi maglioni e vestitini, mentre il bianco sarà accostato soprattutto al nero, per un look black and white da urlo!

E per le amanti del total look, quest’anno il bianco, soprattutto il panna, non per forza dovrà essere indossato in accostamento con il nero…

Il contrasto black and white sopravvive anche questo inverno, come dimostra Miusol

vestitino-nero
CLICCA SOPRA PER ACQUISTARLO ONLINE

con questo splendido vestito longuette.

Tra gli altri colori, segnaliamo il grigio, perfetto anche per dare vita a look ricercati e sofisticati, il bordeaux e il verde, quest’ultimo prontissimo a ricreare degli outfit davvero originali se accostato a colori come il nero ed il blu.