EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE



Carnevale, ispirazioni moda per lei e lui



carnevale

Carnevale,  i suggerimenti  moda per festeggiare al meglio. Durante i giorni di Carnevale si può scegliere un accessorio spiritoso oppure decidere di indossare un vero e proprio travestimento.

 

Carnevale, ispirazioni moda per lei

I giorni più pazzo dell’anno sono arrivati e bisogna scegliere il look adatto.

Se si vuole trascorrere una serata di divertimento si può indossare un costume, per esempio, da bellissima strega o da pirata. L’ispirazione può arrivare anche dal mondo dei fumetti o del cinema. Le coppie possono diventare dei membri della famiglia Addams, trasformarsi nelle Spice Girls o in due eleganti dame.

Invece, se si vuole festeggiare senza modificare eccessivamente il proprio outfit ci sono tantissimi accessori glamour da non perdere. A Carnevale si può osare con una borsa gioiello o scarpe col tacco lavorato e decorato.

Il trucco può prendere spunto dalle tendenze attuali che suggeriscono colori accesi a contrasto con un incarnato nude.

Carnevale si può vivere anche semplicemente indossando un cerchietto glitterato,una mascherina di pizzo o una t-shirt divertente.

 

Carnevale, ispirazioni moda per lui

Per partecipare ad un veglione o ad una sfilata in maschera si possono indossare costumi low cost, come quello da Dracula, o più elaborati. A Carnevale si può diventare Bart Simpson oppure Tony Manero, il ballerino più amato di tutti i tempi.

Invece, se preferite la sobrietà potete optare per una parrucca o un altro accessorio. E’ sufficiente un cappello da cow boy, un paio di baffi finti in stile Zorro o una spada per entrare nella parte. I più abili nel fai da te possono disegnare su una guancia un teschio, una cicatrice o degli schizzi di sangue.

In alternativa è possibile pensare ad un costume di coppia. E’ questa un’idea valida anche per una comitiva di amici. Faraoni e mummie, fantasmi e vampiri sono soltanto alcuni dei travestimenti possibili.