EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE



Capelli donna, i colori dell’inverno



Capelli donna, i colori dell’inverno foto Glamour
Capelli donna, i colori dell’inverno foto Glamour

Le colorazioni per i capelli dell’inverno 2016 2017 sono molto particolari perché puntano su tonalità fredde ed elaborate come il rosa ed il grigio. Di gran tendenza i biondi ed i rossi intensi e sfumati come il cherry bombe.

Per l’inverno 2016 2017, i colori moda dei capelli sono freddi e meravigliosi e rappresentano l’evoluzione delle tinture più cool della precedente stagione. Le colorazioni femminili sono estrose, chic e molto particolari.

Moda capelli grigi e rosa

Uno dei colori per capelli della stagione fredda è il grigio, una tonalità fredda elegante e molto versatile. I capelli grigi dell’inverno 2016 2017 sono davvero particolari perché il colore è delicato e con toni che tendono a varie sfumature.

Il silver, che non rappresenta una novità per le appassionate di fashion, si può sfoggiare su tagli molto corti, per esempio alla garconne, o lunghi e può essere utilizzato soltanto come sfumatura.

Il rosa è una tonalità di capelli femminile, spiritosa e molto glamour che piace molto anche alle donne del jet set internazionale. Il rosa può essere abbinato a varie tonalità di biondo freddo o con il rosso, per un effetto davvero particolare. Le donne che amano stupire possono scegliere una colorazione completamente rosa, per esempio il rosa shocking o il rose gold, che regala alle bionde una sfumatura molto speciale di rosa.

Autunno inverno 2016-2017, tagli fashion da donna Foto Marieclaire foto GIOIA
Autunno inverno 2016-2017, tagli fashion da donna foto GIOIA

I colori più fashion

Le colorazioni glamour dell’inverno 2016 2017 sono soprattutto fredde come il biondo cenere che sconfigge definitivamente tutte le precedenti tonalità calde ed intense. Per l’inverno in corso, il biondo deve essere platino, proprio come il California oppure più naturale ma comunque piuttosto chiaro e luminoso. In passerella, i biondi più amati sono stati quelli ghiaccio, che si distinguono per essere intensi, molto freddi e quasi bianchi.

Per la stagione fredda, la chioma si tinge, molto spesso, di rosso pieno ed intenso come il cherry bombe un colore pieno con sfumature che virano verso il bruno e la ciliegia. Altrettanto cool è il ronze, che si ottiene miscelando il bronze ed il rosso. Il ronze è un colore magnetico e leggermente ramato che si rivela perfetto per le donne che amano il rosso arricchito da riflessi biondi e ramati. Illumina, esalta i lineamenti e può essere scelto anche dalle donne con carnagione scura.

Per l’inverno in corso si rinnova anche il castano, con tinture rinnovate da riflessi malva e blu.

Una caratteristica che accomuna molte tinture dell’inverno 2016 2017 è l’essere compatte, monocolore ma molto intense.