EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE



Bow, online il nuovo sito web



BOW È ONLINE CON IL NUOVO SITO
bowmaglieria.com è la rinnovata vetrina virtuale della maglieria torinese
Bow si veste a nuovo e si presenta con un sito rinnovato, capace di restituire l’accessibilità e la confortevolezza che da sempre contraddistinguono le sue collezioni.

Sembrano piccolezze vane, eppure i vestiti hanno, dicono, compiti più importanti del tenerci semplicemente al caldo. Cambiano il nostro modo di vedere il mondo, e il modo in cui il mondo ci vede.
Virginia Woolf

Bow nasce a Torino nel 2010 dalla passione di Simonetta Bella per la purezza autentica dei capi senza tempo, e ora, raggiunto il settimo anno, si regala una nuova veste grafica che incontri tutte le generazioni. Il sito, curato nel minimo e inedito dettaglio, guida, attraverso un raffinato video introduttivo, alla scoperta delle linee incisive e insieme morbide delle creazioni di maglieria che scorrono fluide e sinuose; un book fotografico rivela poi le trame semplici e preziose di una collezione senza tempo, per offrire una fruizione confortevole e dinamica, classica e trasversale allo stesso tempo. Nel nuovo sito, inoltre, i “nodi” attraverso cui Bow è nata e cresciuta, intrecciando un filo all’altro, vengono srotolati per spiegare la filosofia che si nasconde dietro ogni capo. Una filosofia umana, fatta di momenti assaporati, di colore e di calore.

Per informazioni e acquisti: www.bowmaglieria.cominfo@bowmaglieria.com

Ufficio stampa:
Stilema srl
press.stilema@stilema-to.it

Torino, 14 dicembre 2017