EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE



Acquistate una camicia no iron: potreste vincere una crociera Costa!



 

Tra i capi di abbigliamento più amati dagli uomini oggi, dobbiamo assolutamente ricordare le camicie no iron, quelle cioè che non devono passare sotto al ferro da stiro prima di essere indossate. Sono amate dagli uomini che vivono da soli, che in questo modo hanno la possibilità di evitare di utilizzare il ferro da stiro. Sono amate anche dagli uomini sposati, o meglio dalle loro mogli che solitamente si trovano costrette a stirare le camicie del marito perché lui proprio non ne ha voglia e che in questo modo invece possono dimenticare questa incombenza. Sono amate infine dagli uomini che sono sempre in viaggio, sia per lavoro che per piacere, e che grazie ad un capo di abbigliamento di questa tipologia possono permettersi di vestirsi eleganti in ogni possibile occasione, senza grinze che rendono il look poco attraente. Indubbiamente una soluzione ottima per evitare le grinze è scegliere camicissima.it.

Tra le cose che agli uomini oggi piace fare di più ci sono proprio i viaggi, soprattutto quelli in assoluto più rilassanti, che offrono la possibilità di staccare davvero la spina dalla propria routine quotidiana che consentono di ricaricare quindi le energie al meglio. Gli uomini di oggi hanno bisogno di viaggi di questa tipologia, perché la loro routine quotidiana è sin troppo frenetica, caotica, carica di impegni e di responsabilità.

E se vi dicessimo che oggi online c’è un’opportunità che consente di mettere in connessione queste due passioni degli uomini di oggi, le camicie no iron quindi e i viaggi rilassanti? Stiamo parlando di un concorso indetto niente meno che da Camicissima e a cui potete partecipare sul sito camicissima.it. Il primo passo da compiere per partecipare al concorso è acquistare almeno una camicia Camicissima della collezione non iron. Sul sito è presente un form con la registrazione, da compilare con tutti i dati richiesti. Dovrete inoltre inserire il codice che trovate sullo scontrino del negozio dove avete effettuato l’acquisto oppure sulla mail di conferma del vostro ordine se avete acquistato la camicia direttamente online. Il concorso è instant win: una volta inseriti tutti questi dati potrete quindi scoprire in modo immediato se avete vinto una crociera Costa. E pensate che in palio c’è una crociera Costa al giorno fino al 18 novembre!

La crociera Costa che è disponibile per il concorso è semplicemente meravigliosa. Si tratta infatti di una crociera che parte da Genova e che vi consente di andare alla scoperta niente meno che di Barcellona e di Marsiglia, due tra le città più affascinanti di tutta la Spagna, dense di tradizioni, di folclore, di architetture uniche al mondo, di monumenti e musei in credibili. Senza dimenticare poi che una crociera è un’esperienza indimenticabile non solo per le città che consente di scoprire, ma anche per il viaggio stesso, là nel mare aperto, dove ogni uomo può sentirsi libero, ricaricato, rilassatissimo, dove ogni uomo ha la libertà soprattutto di essere se stesso. La crociera è per due persone ovviamente, così che il vincitore abbia la possibilità di portare con sé la persona con cui sta meglio in assoluto, quella con cui vorrebbe passare ogni momento disponibile. Piccolo dettaglio assolutamente da non sottovalutare, la sistemazione. Pensate infatti che il vincitore avrà a disposizione una bellissima cabina con balcone, niente male non è vero? Infine ci teniamo a sottolineare che il trattamento è di pensione completa, così che non dobbiate pagare alcun tipo di extra e vivere questa vacanza nel modo più rilassante possibile.

La crociera Costa è il premio più ambito di questo concorso, ma non è l’unico. Sono anche disponibili infatti ogni giorno ben 20 buoni per l’acquisto di un paio di pantaloni Camicissima, con la possibilità ovviamente di scegliere il modo che più vi piace e che meglio degli altri si adatta al vostro stile.