EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE



I regali fashion per la festa del papà



 

I regali fashion per la festa del papà sono il modo migliore per festeggiare. Le proposte per i regali fashion per la festa del papà sono davvero svariate e molte anche low cost.

 

I regali fashion per la festa del papà

Per il 19 marzo si può fare felice il proprio padre scegliendo un dono utile che rispetti i suoi gusti e le sue preferenze.

Le opzioni comprendono anelli, ciondoli e bracciali anche di design minimal. Per quanto riguarda gli orologi si può spaziare dai modelli più avanzati, ideali per chi si dedica alle immersioni o alle scalate, fino ai modelli da tasca, deliziosamente retrò.

Per i papà che amano l’attività sportiva si può scegliere una giacca antivento e traspirante o un paio di scarpe da corsa magari abbinate a calzini in tinta o a calze termiche, perfette per l’inverno.

Molto di moda e sempre utilissimi gli occhiali da sole, sia sportivi che più eleganti. Specchiati come quelli di Emporio Armani, a goccia o con montature resistenti gli occhiali da sole sono un accessorio indispensabile durante tutto l’anno.

Nella carrellata di regali fashion per la festa del papà rientrano i marsupi, preferibilmente di pelle, e gli zaini che possono avere la doppia funzione di essere utilizzati per il lavoro ed il tempo libero.

Colorate e dal design moderno sono le cartelle e le borse da lavoro del brand Piquadro che propone anche portafogli e bustine porta documenti.

 

I regali fashion per la festa del papà low cost

Per festeggiare la festa del papà con un budget limitato si possono scegliere dei doni pratici e certamente graditi.

In occasione del 19 marzo potete donare un buono acquisto di una grande catena, anche online, in modo che il dono possa essere scelto in totale autonomia.

Poco costose anche le sciarpe che possono essere sostituite da un bell’ascot o da un ombrello portatile da portare sempre con sé.

Tante altre idee low cost si trovano nel reparto della bellezza e della cura di sé. E’ possibile pensare ad un set per regolare la barba e i capelli, ad un pratico phon da viaggio oppure ad una maschera purificante.

Grazie alla tendenza sempre più diffusa a curare la propria immagine il 19 marzo si può scegliere una crema per il contorno occhi o antirughe o una lozione post rasatura delicatamente profumata.