EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE



Outfit maschile per il veglione della Befana



L’oufit maschile per il veglione della Befana è colorato e frizzante. Per sfoggiare un outfit maschile fashion  si può scegliere un maglione divertente, dei pantaloni di velluto e gli immancabili mocassini. Per il veglione del 6 gennaio gli accessori must have sono le cinture, i cappelli e i giacconi pesanti.

 

Outfit maschile: veglione fashion

 

L’outfit maschile per il veglione della Befana segue la moda del momento. Gli uomini che vogliono scegliere un outfit maschile adatto alle feste del 6 gennaio possono scegliere fra proposte eleganti oppure casual e divertenti.

Per una festa fra amici si può scegliere un intramontabile jeans, stretto e corto, da abbinare ad una bella camicia, anche low cost. Il colosso spagnolo Zara propone bellissime camice in tessuto rigato, ma anche liscio, nei colori più modaioli.

Tantissimi i maglioni con decorazioni ed applicazioni in tema tipicamente invernale ma anche con scritte divertenti o relative al nome dei giorni. Il brand Ermanno Scevrino ha pensato a pullover disegnati. Fra i capi fashion anche i maglioni a collo alto ed i blazer sagomati che esaltano la figura.

Se cercate un outfit maschile più elegante non rinunciate ad un giacca di velluto, soprattutto liscio da portare con una camicia o un maglione dolcevita.

I colori più fashion sono l’arancione, il rosso, il blu ed il nero, sempre attuale e facile da abbinare.

Outfit maschile, gli accessori

Per rendere più completo l’outfit maschile bisogna pensare agli accessori. Le tendenze della stagione fredda suggeriscono cappelli, anche sportivi, cravatte e molte cinture.

Le calzature comprendono mocassini e stringate ma anche stivaletti ed anfibi, ideali per i look di ogni giorno. Si riconfermano anche le calzature sportive rilette in chiave fashion e le sneakers impreziosite con dettagli preziosi.

La moda invernale per l’uomo riporta in auge anche le sciarpe da abbinare alle scarpe o ai pantaloni.

Per combattere il freddo e festeggiare la Befana in piazza via libera a cappotti, trench e giacconi. Uno dei capospalla fra i quali scegliere è firmato dal brand Monclear che ha realizzato un giaccone con stampa militare. Invece, se amate il tessuto denim e volete festeggiare la Befana con semplicità non rinunciate al classico giubbotto di jeans, presente anche nella collezione del marchio Tommy Hilfiger.