EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE



Gli outfit delle festività natalizie



L’outfit delle festività natalizie deve essere scelto con molta attenzione. Le idee fashion per un outfit delle festività natalizie da sogno sono veramente tante, sia per lei che per lui. Le tendenze parlano di maglioni, copri spalla morbidi e colori intensi ed accesi.

 

 

Outfit delle festività natalizie, donna

L’outfit delle festività natalizie per lei è luminoso e chic. Le idee moda per un outfit delle festività natalizie indimenticabili comprendono pantaloni palazzo, mini abiti e molte gonne. Le più giovani possono scegliere una mini in ecopelle o in denim, uno dei tessuti più in voga del momento. Per un outfit delle festività natalizie elegante l’idea è una gonna a tubo che esalti la figura; molto belle quelle del marchio Pinko.

Le calzature dell’inverno sono, soprattutto, gli stivali. Aderenti o morbidi, a tronchetti o cuissard si portano sia con le gonne che con i pantaloni. Per una serata elegante si possono sfoggiare dei cuissard preziosi come quelli di Saint Lauren che li ha tempestati completamente di cristallo. I cuissard di stagione hanno tacchi alti ed altissimi ma se l’outfit delle festività vuol essere più pratico niente di meglio che stivali con plateau.

Le tendenze della moda in fatto di trucco sono un make up naturale da far risaltare con ombretti di nuance intense e brillanti. L’incarnato dell’inverno deve essere radioso, omogeneo e perfetto mentre gli occhi possono essere truccati da ombretti ed eyeliner, anche in stile anni 1960.

 

Outfit delle festività natalizie uomo

Per l’uomo l’outfit delle festività natalizie comprende sia indumenti casual che formali, come un bell’abito elegante.

I colori di tendenza ed imprescindibili per l’outfit delle festività natalizie sono accesi ed insoliti come il celeste ed il rosa. Fra le tonalità intramontabili il blu, il verde scuro ed il grigio perfetto anche per le serate più importanti.

I tessuti della moda uomo per l’inverno sono la lana, molto bon ton, ed il velluto che si riconferma veramente glamour ma si trova e tantissimo denim usato anche per camicie ed applicazioni.

Se si desidera un outfit delle festività natalizie pratico si può scegliere l’accoppiamento maglione e jeans che resta un capo iconico e molto fashion. Le calzature della stagione fredda sono gli stivali con o senza lacci. Il celebre brand Gucci li propone con zip e di pelle nera.

Il look si può personalizzare e rende più completo con un bel cappello ed un cappotto doppiopetto da alternare a piumini in tessuti tecnici in grado di coniugare bellezza e praticità.