EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE



Halloween consigli moda



 

 

La notte di Halloween si avvicina e bisogna mettere a punto un outfit fashion e femminile. Per la festa di Halloween sono perfetti i colori scuri e forti come il prugna, il bordeaux, il nero e l’arancione. Per essere bellissime ed in tema Halloween via libera a pantaloni a vita alta, chamiser e gonne plissè.

 

Halloween idee look
Il look di Halloween è eccentrico e divertente ma anche modaiolo e in linea con i trend di stagione
Per la festa di Halloween si può scegliere uno dei must have di stagione:la gonna plissettata. Il brand Chanel la propone elegante, lunghissima e nei toni del blu.
Le donne che preferiscono un look più sbarazzino per Halloween possono optare per dei pantaloni a vita alta, ideali per slanciare la figura. I pantaloni dell’inverno in corso comprendono anche modelli strech, a sigaretta o cropped. Altrettanto modaioli i pantaloni palazzo scelti anche da Mango.I tessuti da privilegiare sono il velluto, il tartan ed il jeans mentre i colori sono il rosso, il rosa, il blu ed il nero.
L’abbinamento glamour dell’inverno è con una camicia bianca, versatile e femminile. La camicia bianca si riconferma un capo intramontabile, soprattutto se di foggia maschile perché si porta anche nelle occasioni più formali.
Le calzature per la notte del 31 ottobre possono essere delle mary jane molto cool come quelle firmate dal brand Cinti o degli ankle boots. Moltissimi gli stivali alti e super alti e decollete. Max Mara ha pensato le ha pensate accollate e in pelle laminate, chic e bellissime.
L’alternativa elegante sono le scarpe con tacco e punta stretta presentati anche da Balenciaga.
Se l’appuntamento di Halloween è informale e giovane si può osare con un cerchietto fashion arricchito dai tipici simboli della festa irlandese.

 

Halloween, nail art

Ad Halloween la nail art può rappresentare, da sola, l’adesione allo spirito della festa. Colorata ed esuberante oppure ricercata e bon ton per la festa di Halloween le unghie devono essere protagoniste.
Le idee per la nail art della notte del 31 ottobre prendono spunto dal mistero e dai personaggi caratteristici di questa ricorrenza.
Si possono sfoggiare spaventose macchie di sangue, inquietanti canini da vampiro oppure buie notti di luna piena. Disegni sempre di moda sono pipistrelli e streghe, scheletri e fantasmi ma anche il semplice volto di Frankenstein.
Le decorazioni della notte più spaventosa dell’anno per le unghie sono tantissime ed alcune si possono realizzare facilmente acquistando un kit di stencil ad hoc.