EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE



Festa di Halloween, costumi e trucco per donne ed uomini



Festa di Halloween glamour indossando capi ed accessori alla moda. Tante idee per lei e per lui per essere perfetti alla festa di Halloween.

 

Festa di Halloween, costumi e make up donna

I costumi da donna per la notte più spaventosa dell’anno spaziano dalla strega alla mummia senza dimenticare squaw e bellissime vampire o streghe.

In occasione del 31 ottobre si può indossare un travestimento molto semplice, per esempio da gatta. E’ sufficiente un leggings grigio ed un maglione collo alto dello stesso colore per completare con una coda da acquistare in un negozio di giocattoli.

Se ci si traveste con le amiche si può optare per travestimenti a tema, per esempio da infermiere, da bambole o da regine.

La notte di Halloween può essere l’occasione per indossare un accessorio particolare come una maschera veneziana o un grande cappello da maga.

Le idee per il make up del 31 ottobre possono essere anche molto semplici come la scelta di un mascara viola, l’applicazione di ciglia finte o di una parrucca colorata.

Per un tocco in più sulle guance si possono eseguire piccoli disegni come un quadrifoglio porta fortuna o un simpatico pipistrello.

 

Festa di Halloween, costumi e trucco uomo

 

Per immergersi nella magica atmosfera dell’ultima notte di ottobre è d’obbligo un costume adeguato. Sceriffi, mostri, maghi e scheletri sono soltanto alcune proposte da realizzare con una spesa minima.

Alla festa di Halloween si può partecipare anche sfoggiando un accessorio a tema come un forcone da diavolo, una dentiera da vampiro, una parrucca o il mantello da super eroe.

Se si ha poco tempo si può applicare sul viso del cerone bianco, da acquistare online e nei negozi per bambini, sul quale disegnare delle grandi cicatrici con una matita da trucco nera.

Molto belli anche i costumi di coppia che sia adattano anche a gruppi di amici. Ci si può trasformare in una banda di criminali o di pirati, di scienziati pazzi o di spaventosi ragni.