EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE



I pantaloni femminili dell’inverno



pantaoni femminili inverno

I pantaloni femminili dell’inverno sono fashion e colorati. Da indossare a lavoro e durante il tempo libero i pantaloni femminili dell’inverno comprendono moltissimi jeans maxi.

Le tonalità sono accese e forti come il giallo, il rosso ed il blu mentre le fantasie comprendono il maculato e i quadretti.

I pantaloni femminili dell’inverno, i modelli

La moda donne per la stagione fredda suggerisce pantaloni divertenti e briosi, spesso di taglia over.

Con l’arrivo dell’autunno continuano ad essere glamour i crop, tagliati all’incirca all’altezza delle caviglie. Il marchio internazionale Mila Schön ha pensato a pantaloni crop in pelle nera abbinati a pullover dello stesso colore infilato dentro.

Sono perfetti con tutte le calzature, dai sabot agli stivali e si possono abbinare molto facilmente e non soltanto con magliette sportive.

Il modello imperante dell’inverno sono a vita alta, perfetti per sottolineare il punto vita. Si indossano con maglioni, bluse e camice infilate dentro.

Per gli outfit meno formali via libera ai pantaloni in stile anni 1970, presenti nella collezione Etro. Leggermente scampanati si possono portare anche con blazer sciancrati e cappotti maxi.

La moda donna propone tantissimi jeans, accomunati dalla vita alta e dalla misura over che si può bilanciare con capospalla asciutti.

 

I pantaloni femminili dell’inverno, tessuti e colori

I colori della stagione fredda sono vitaminici e positivi. Arancioni, blu elettrici oppure gialli, come quelli firmati dal brand Marc Jobs. le altre tonalità dell’autunno sono il beige, il rosso e l’intramontabile nero.

Blumarine ha presentato sia pantaloni sobri in tartan che più particolari ed impreziositi da strepitose paillettes

Le altre fantasie della stagione sono i quadretti e le righe mentre le stampe più amate sono quelle animalier .

Fra i tessuti della stagione fredda, oltre al denim, la pelle in vari colori come il marrone ed il bordeaux. Casual e molto versatili si possono indossare anche con tronchetti e sneakers.

I pantaloni di pelle si trovano anche nella collezione autunno inverno della casa di moda Versace.