EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE



Halloween, look per lei e lui



 

halloween

Halloween si festeggia il 31 ottobre. Il giorno di Halloween si festeggia con cene, viaggi in località magiche e balli, spesso in maschera. Per il giorno più spaventoso dell’anno scopriamo le idee moda per essere sempre glamour.

 

Halloween, proposte per lei

Il giorno di Halloween è sinonimo di divertimento e travestimenti. Per una sera si possono indossare i panni di una simpatica strega o di un’affascinante zombie. Il 31 ottobre è possibile indossare un costume da gatta, da dottoressa oppure da bellissima squaw.

E’ anche possibile scegliere di indossare soltanto degli accessori come una parrucca ed un cappello da strega, delle ali oppure un camicie con schizzi di sangue, facilmente ricreabili con del rossetto.

Halloween si può festeggiare in maniera sobria scegliendo un dettaglio fashion, come una nail art o un gioiello a tema. Le unghie possono essere decorate con zucche, fantasmi e manici di scopa mentre l’outfit si può arricchire con una spilla a forma di gufo o di piccolo teschio.

 

Halloween, proposte per lui

 

I travestimenti per Halloween da uomo sono davvero tanti ed adatti a tutte le esigenze. Se volete mettere in mostra il fisico scolpito optate per un costume da Superman o da Batman.

Altre idee possono venire dal mondo della fantasia: dalle serie televisive ai fumetti senza dimenticare i film dell’orrore come “L’esorcista”.

Il 31 ottobre potreste essere uno splendido Conte Dracula, un affascinante pirata o un fantasma dispettoso.

Se volete festeggiare senza dover indossare un costume acquistate una maschera, per esempio da zombie, da teschio o da animale.  Potete completare la trasformazione con piccoli accessori come finte spade e mantelli.

La notte di Halloween potreste anche scegliere di rendere il vostro aspetto mostruoso disegnandovi delle cicatrici sul volto. Se volete sembrare un fantasma utilizzate del cerone bianco e poi con una matita scura disegnate delle profonde occhiaie.